xke vegeta non si trasforma in ssj 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta
Collapse
X
-
vegeta
io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gifTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPerche non ce la fa...............il tory lo ha fatto apposta per sottolineare la superiorita del protagonista principale,cioe goku.............
Non ce la fa per il semplice motivo che alla fine Vegeta se si tirano le somme non è un granchè e solo uno sbruffone.
Comment
-
Vegeta in realtà non raggiungerebbe nemmeno il secondo livello, che acquisisce solo grazie a Babidi... Il GT per quanto mi riguarda potrebbe anche essere la sesta serie di sailor moon, quindi non mi pongo il problema. Vegeta non salta un livello, semplicemente si ferma al secondo! Così volle il Tori! U_Usigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
semplice, perchè tory volle che il caro veggy fosse l'eterno secondo, mentre quel caprone di goku per il tory è il protagonista e quindi caga in testa a tutti gli altri.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPerche non ce la fa...............il tory lo ha fatto apposta per sottolineare la superiorita del protagonista principale,cioe goku.............sigpic
Comment
-
vegeta serve solo a far esaltare Goku
piu basso
più stempiato
inferiore in potenza
ecc ecc ecc
per quanto riguarda il GT...io conosco solo l'utente di questo forum che si chiama cosi XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment