Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta

xke vegeta non si trasforma in ssj 3
    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

perchè vegeta raggiunge solo come massimo il super sayan 2, raggiunge il super sayan 4 solo grazie alle onde blu, inventati da bulma
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Perche non ce la fa...............il tory lo ha fatto apposta per sottolineare la superiorita del protagonista principale,cioe goku.............
      Don't act like I never told ya...

Comment

non lo so...non ci riesce e basta...l'altro stadio lo raggiunge grazie a Bulma...
        sigpic
        Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

quoto con mysticvegeta
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Perche non ce la fa...............il tory lo ha fatto apposta per sottolineare la superiorita del protagonista principale,cioe goku.............
            Si infatti la superiorità dici benissimo, GOKU THE BEST!
            Non ce la fa per il semplice motivo che alla fine Vegeta se si tirano le somme non è un granchè e solo uno sbruffone.

Comment

Secondo me è perchè Vegeta non possiede abbastanza energia

Comment

Vegeta in realtà non raggiungerebbe nemmeno il secondo livello, che acquisisce solo grazie a Babidi... Il GT per quanto mi riguarda potrebbe anche essere la sesta serie di sailor moon, quindi non mi pongo il problema. Vegeta non salta un livello, semplicemente si ferma al secondo! Così volle il Tori! U_U
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

perchè il tori sottolinea la forza del protagonista
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

quoto
                    sigpic

Comment

semplice, perchè tory volle che il caro veggy fosse l'eterno secondo, mentre quel caprone di goku per il tory è il protagonista e quindi caga in testa a tutti gli altri.
                      La mia FF A Saiyan's Story
                      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Straquoto!
                        sigpic

Comment

nn mi piace fare paragoni frà i miei pupilli,cmq il caro veggi nn ragginge il 3 livello xkè il papà tory volle csì!!!

Comment

Infatti alla fine dello Z, non ci dovevano essere più dubbi su chi fosse il più forte ( non che ce ne siano mai stati anche prima della saga di Bu )

Comment

vegeta serve solo a far esaltare Goku
                              piu basso
                              più stempiato
                              inferiore in potenza
                              ecc ecc ecc

per quanto riguarda il GT...io conosco solo l'utente di questo forum che si chiama cosi XD
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                              X