che topic he???comunque cooler
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frezeer vs cooler
Collapse
X
-
vincerebbe Mr Satan XDXDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioC e un topic ugualerrimo..............e stato fatto un po di tempo fa dal sottoscritto.............
solo che il mio era un po piu intelligente,perche chiedevo quale preferissero.............
invece il tuo non mi sembra molto intelligente,per il semplice motivo,che se cooler ha un atrasformazione in piu e piu forte.....e poi lo dicono sia goku che lo stesso cooler.................
cmq cooler!!COOLER rulez!!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj100 Visualizza Messaggioio ho votato freezer...k cazzo vuoi goku supers sayan 3.. se 6 1 imbecille finokkio nn è colpa mia
tornando al topic cooler è si piu forte di freezer,ma non di molto.tutti e due sono piu forti di goku non trasformato e tutti e due vengono sconfitti da goku ssj,anche se cooler riesce a tenere x un po testa al ssj.la differenza tra i due è poca.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioevvai,dai che farai strada in questo forum!
tornando al topic cooler è si piu forte di freezer,ma non di molto.tutti e due sono piu forti di goku non trasformato e tutti e due vengono sconfitti da goku ssj,anche se cooler riesce a tenere x un po testa al ssj.la differenza tra i due è poca.
per gokussj100 vacci piano con gli insulti che nn ci metto molto a farti bannare e la prossima volta ragionaci prima di votare a c***o"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionn credo, conta che goku in quella occasione era molto + forte che contro freezer e cooler da normale eguagliava freezer 100%
per gokussj100 vacci piano con gli insulti che nn ci metto molto a farti bannare e la prossima volta ragionaci prima di votare a c***osigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionn credo, conta che goku in quella occasione era molto + forte che contro freezer e cooler da normale eguagliava freezer 100%
quindi a mio parere cooler normale è forte come freezer all'80-85%
Comment
Comment