Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frezeer vs cooler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che topic he???comunque cooler
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Cooler.. senza ombra di dubbio!!!!XD
      sigpic

Comment

vincerebbe Mr Satan XDXD
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

io ho votato freezer...k cazzo vuoi goku supers sayan 3.. se 6 1 imbecille finokkio nn è colpa mia

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            C e un topic ugualerrimo..............e stato fatto un po di tempo fa dal sottoscritto.............
            solo che il mio era un po piu intelligente,perche chiedevo quale preferissero.............
            invece il tuo non mi sembra molto intelligente,per il semplice motivo,che se cooler ha un atrasformazione in piu e piu forte.....e poi lo dicono sia goku che lo stesso cooler.................
            non c'è bisogno di dire se il tuo era più inteligente o il suo più stupido,basta semplicemente risp!!

cmq cooler!!COOLER rulez!!
            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da gokussj100 Visualizza Messaggio
              io ho votato freezer...k cazzo vuoi goku supers sayan 3.. se 6 1 imbecille finokkio nn è colpa mia
              evvai,dai che farai strada in questo forum!
              tornando al topic cooler è si piu forte di freezer,ma non di molto.tutti e due sono piu forti di goku non trasformato e tutti e due vengono sconfitti da goku ssj,anche se cooler riesce a tenere x un po testa al ssj.la differenza tra i due è poca.
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                evvai,dai che farai strada in questo forum!
                tornando al topic cooler è si piu forte di freezer,ma non di molto.tutti e due sono piu forti di goku non trasformato e tutti e due vengono sconfitti da goku ssj,anche se cooler riesce a tenere x un po testa al ssj.la differenza tra i due è poca.
                nn credo, conta che goku in quella occasione era molto + forte che contro freezer e cooler da normale eguagliava freezer 100%

per gokussj100 vacci piano con gli insulti che nn ci metto molto a farti bannare e la prossima volta ragionaci prima di votare a c***o
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  nn credo, conta che goku in quella occasione era molto + forte che contro freezer e cooler da normale eguagliava freezer 100%

per gokussj100 vacci piano con gli insulti che nn ci metto molto a farti bannare e la prossima volta ragionaci prima di votare a c***o
                  quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Vince cooler
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      non penso che lo euguagliava.....teniamo conto che per freezer, il 100% era come una piccola trasformazione in più, mentre per cooler per aumentare ulteriormente la sua potenza ne ha una in più.....
                      quindi a mio parere cooler normale è forte come freezer all'80-85%
                      I Miei Super Livelli

Comment

ma è ovvio ke vince cooler..lo dice ui stesso in un oav..xke cooler ha una trasformazione in piu di freezer..
                        sigpic

Ti powno isi ((:

Comment

cooler...ma bisogna pure chiederselo????chi vota freezer non sa niente su DBZ
                          sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Io ho messo Frrezer, Cooler è solo un movie, xciò nn lo conto
                            Last edited by Dyana; 02 June 2007, 14:32.
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

io dico cooler e il piu forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Cooler.

Comment

Working...
                                X