Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di Timo (solo Z e movie )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Erri eccome. Nelle daizenshuu il livello di goku base arrivato su namek è 90000.
    le daizenshuu diconi pure che radish ha un livello di 1.500 fai un pò tu.
    con questo nn voglio dire che le daizenshuu sn sbagliate ma ci sn dei livelli che vanno contro il manga e nn possono essere considerati validi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Perchè vanno contro il manga? 90000 x2 fa 180000 nello stesso modo in cui 60000 x3 fa 180000
      sigpic

Comment

Perchè vanno contro il manga? 90000 x2 fa 180000 nello stesso modo in cui 60000 x3 fa 180000
        Contando poi che Ginew, vedendo Goku, comincia a contare da 90 mila, e non da 6o mila...

Comment

1) quando goku raggiunge i 90.000 sta già usando il kaiohken
          2) radish stesso afferma di avere 1.200 mentre sulle daizenshuu c'è scritto 1.500
          3) goku sulla terra con il kaiohken x2 raggiunge i 16.000 mentre sulle daizenshuu c'è scritto che i 16.000 li raggiunge con il kaiohken base
          4) gli altri errori nn mi và di scriverli
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            1) quando goku raggiunge i 90.000 sta già usando il kaiohken
            2) radish stesso afferma di avere 1.200 mentre sulle daizenshuu c'è scritto 1.500
            3) goku sulla terra con il kaiohken x2 raggiunge i 16.000 mentre sulle daizenshuu c'è scritto che i 16.000 li raggiunge con il kaiohken base
            4) gli altri errori nn mi và di scriverli
            1)Questo non è vero, scusa per aumentare di forza deve per forza iniziare con il kaiohken.
            2)Giusto, ecco un errore.
            3)Non credo sia così.
            4)Quello di muten al 22°tenkaichi potrebbe essere un errore. Mi riferisco al livello pari a 139, cioè a quello del torneo precedente, mentre lui stesso rivela di essersi allenato.
            sigpic

Comment

Nono non mi hai capito. Ho detto che la differenza è eccessiva ed andrebbe ridotta. Mi pare palese il fatto che goku sia superiore a freezer anche se questi per un breve periodo(i due minuti prima dell'esplosione di namek, erano cinque ma togli il tempo che ci bada a trasformarsi e anche quando le prende) riesce a tener testa a goku ssj.
              Goku dice,o almeno pensa,di guadagnare tempo in modoche Gohan e gli altri si mettano in salvo.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Bhe si forse hai ragione. Anche se nell'anime(only anime) freezer elimina quasi goku ssj.
                sigpic

Comment

Bhe si forse hai ragione. Anche se nell'anime(only anime) freezer elimina quasi goku ssj.
                  L'only anime conta come il GT(i Cyborg che hanno un'aura,non posso crederci.).
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Si non ho mai detto che conti, ho fatto notare una cosa.
                    sigpic

Comment

1)Questo non è vero, scusa per aumentare di forza deve per forza iniziare con il kaiohken.
                      2)Giusto, ecco un errore.
                      3)Non credo sia così.
                      4)Quello di muten al 22°tenkaichi potrebbe essere un errore. Mi riferisco al livello pari a 139, cioè a quello del torneo precedente, mentre lui stesso rivela di essersi allenato.
                      1) goku nn arrivava agli 85.000 prima di usare il kaiohken come dice ginew
                      3)cosa intendi dire? se è un errore è un errore punto e basta
                      4) nn mi riferivo a quello

Comment

1) goku nn arrivava agli 85.000 prima di usare il kaiohken come dice ginew
                        3)cosa intendi dire? se è un errore è un errore punto e basta
                        4) nn mi riferivo a quello
                        Intanto mi pare non sia consigliato fare affermazioni come: "ma che cazzata", esprimi con calma il tuo parere. Poi se non hai il manga non parlare, ginew inizia a contare da 90000.
                        sigpic

Comment

Intanto mi pare non sia consigliato fare affermazioni come: "ma che cazzata", esprimi con calma il tuo parere. Poi se non hai il manga non parlare, ginew inizia a contare da 90000.
                          se c'è una faccina con quella affermazione vuol dire che la posso usare poi se nn hai colto il fili ironico nn è colpa mia. secondo il manga c'è l'ho e ginew prima di contare con lo scouter dice che la massima potenza di goku arriverà come minimo a 85.000 quindi il manga mi sà che nn lo hai tu

Comment

se c'è una faccina con quella affermazione vuol dire che la posso usare poi se nn hai colto il fili ironico nn è colpa mia. secondo il manga c'è l'ho e ginew prima di contare con lo scouter dice che la massima potenza di goku arriverà come minimo a 85.000 quindi il manga mi sà che nn lo hai tu
                            Ok dai coglierò il senso ironico. Anche io ho il manga. Cosa può saperne ginew della forza di goku? e poi se proprio lo vuoi considerare dice minimo 85000, quindi il livello delle daizenshuu, ossia 90000, mi pare inattaccabile. Senza contare che inizia a contare da 90000.
                            sigpic

Comment

Ok dai coglierò il senso ironico. Anche io ho il manga. Cosa può saperne ginew della forza di goku? e poi se proprio lo vuoi considerare dice minimo 85000, quindi il livello delle daizenshuu, ossia 90000, mi pare inattaccabile. Senza contare che inizia a contare da 90000.
                              è questo il punto, goku per aumentare la sua energia usa il kaiohken è raggiunge i 90.000 poi prosegue fino a 180.000 un pò come fà sulla terra che passa prima 12.000 dopo 16.000 e poi 24.000

Comment

No non può essere, le daizenshuu parlano chiaro. E poi tu ti basi solo sulle affermazioni di ginew che dice che la forza di goku sia più o meno 60000. Ma poi egli stesso si corregge dicendo che sarà maggiore di 90000, probabilmente l'avrà calcolata(ginew può farlo in quanto sembra riuscire ad intuire la forza di goku cosa che i suoi compagni non fanno) mentre teneva goku stretto alle spalle, quando ancora questi non aveva usato il kaiohken.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X