Ecco ssj3,non si accenna mai alla forza di Goku in percentuali.Freezer dice che basterà la sua forza(Quella di Freezer)al 50% ber ridurlo in briciole.Quindi la forza al 50%non è di Goku ma di Freezer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di Timo (solo Z e movie )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioEcco ssj3,non si accenna mai alla forza di Goku in percentuali.Freezer dice che basterà la sua forza(Quella di Freezer)al 50% ber ridurlo in briciole.Quindi la forza al 50%non è di Goku ma di Freezer.sigpic
Comment
-
quoto com mk anche perchè nella parte a cui fai riferimento goku sta già usando il kaiohken x10 quindi il ragionamento di freezer sarebbe esatto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Goku scansa l'attacco di Freezer,e i due decidono di combattere sul terreno.Inizia il combattimento tra Goku e Freezer,inoltre Goku usa il Kaiohken x10 Freezer il 33% della sua forza.Un attimo di pausa,Freezer chiede a Goku di unirsi a lui e Goku rifiuta,allora:
Freezer:Certo che no...so che i Sayan sono stupidamente testardi...quindi non ti resta che morire.
Goku=Dici?Ma non sarà così facile!
Freezer:Eh,eh,eh.Anche tu hai molta fiducia in te stesso,nonostante tu abbia detto di combattere sul serio,non hai ancora mostrato la massima potenza...
Goku:...Proprio così...
Freezer:Ho già fatto i miei calcoli,sai?Basta circa il 50% della mia forza...potrò ridurti in polvere!
TRATTO DA PERFECT EDITION N.21
Da questo si evince che è Freezer che dovrebbe usare il 50% della forza.Last edited by moon knight; 31 October 2007, 20:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku scansa l'attacco di Freezer,e i due decidono di combattere sul terreno.Inizia il combattimento tra Goku e Freezer,inoltre Goku usa il Kaiohken x10 Freezer il 33% della sua forza.Un attimo di pausa,Freezer chiede a Goku di unirsi a lui e Goku rifiuta,allora:
Freezer:Certo che no...so che i Sayan sono stupidamente testardi...quindi non ti resta che morire.
Goku=Dici?Ma non sarà così facile!
Freezer:Eh,eh,eh.Anche tu hai molta fiducia in te stesso,nonostante tu abbia detto di combattere sul serio,non hai ancora mostrato la massima potenza...
Goku:...Proprio così...
Freezer:Ho già fatto i miei calcoli,sai?Basta circa il 50% della mia forza...potrò ridurti in polvere!
TRATTO DA PERFECT EDITION N.21
Da questo si evince che è Freezer che dovrebbe usare il 50% della forza.
Freezer 50%=60000000, sufficiente ad uccidere goku kaiohken x10, cioè quello che freezer reputa il vero potenziale di goku. E poi freezer non c'è scritto da nessuna parte che in quel momento abbia usato fino al 33% delle sue risorse, anzi nell'anime sostiene di aver usufruito appena del 25% della sua forza, insufficiente a battere goku kaiohken x10sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNo quando goku usa il kaiohen x10 ha la classica aura intorno come si vede nelle pagine dopo. Poi quando freezer dice che gli basterà il 50% della forza per uccidere goku lo dice perchè crede che le risorse del sayan si fermino al kaiohken x10. Se goku base=3000000(daizenshuu) Goku kaiohken x10=30000000=50% forza di goku=100% forza che freezer crede abbia goku.
Freezer 50%=60000000, sufficiente ad uccidere goku kaiohken x10, cioè quello che freezer reputa il vero potenziale di goku. E poi freezer non c'è scritto da nessuna parte che in quel momento abbia usato fino al 33% delle sue risorse, anzi nell'anime sostiene di aver usufruito appena del 25% della sua forza, insufficiente a battere goku kaiohken x10
2)Freezer non crede che le risorse base si fermino al Kaiohken x10 perchè lo stesso Freezer afferma che Goku non usa la massima potenza.
3)Daizenshu is the way.Se proprio non consideri le Daizenshu allora fai un'analisi dettagliata del manga con criteri matematici riguardanti i livelli di combattimento
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)Infatti ha la classica aura intorno nel combattimeto prima del discorso da me citato.
2)Freezer non crede che le risorse base si fermino al Kaiohken x10 perchè lo stesso Freezer afferma che Goku non usa la massima potenza.
3)Daizenshu is the way.Se proprio non consideri le Daizenshu allora fai un'analisi dettagliata del manga con criteri matematici riguardanti i livelli di combattimento
2)La risposta numero 1 smentisce la tua tesi, e poi secondo te perchè freezer è così impaurito quando goku usa il kaiohken x20? perchè non si aspettava che il suo avversario avesse una forza doppia di quella che credeva.
3)E qui hai ragione tu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio1)Nella prima parte dello scontro non usa il kaiohken, te lo assicuro.
2)La risposta numero 1 smentisce la tua tesi, e poi secondo te perchè freezer è così impaurito quando goku usa il kaiohken x20? perchè non si aspettava che il suo avversario avesse una forza doppia di quella che credeva.
2)Infatti freezer non calcola un aumento spropositato dell'aura di Goku,che per un attimo eguaglia e forse supera il 50% di Freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)Nota bene che prima del disorso e dopo che Goku e Freezer decidono di combattere a terra,Goku si lancia contro Freezer con intorno l'aura.
2)Infatti freezer non calcola un aumento spropositato dell'aura di Goku,che per un attimo eguaglia e forse supera il 50% di Freezer.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAvevo visto ma non credo possa corrispondere ad un kaiohken x10. Ho una teoria: lì goku usa il kaiohken x10. Freezer crede che goku abbia fatto ricorso al 75% delle sue capacità (che corrisponderebbero a 45000000) e di conseguenza sfodera il 50% della sua forza. Qual'è il tuo parere?
Ma alla fine vince facilmente lo scontro con la sua forza a 150.000.000.
Comment
-
quoto con MK e aggiungo la mia teoria:
quando goku e freezer decidono di fare sul serio si spostano sulla terraferma goku comincia ad usare il kaiohken sn + o - alla pari però freezer nn usa le braccia. poi quando si fermano a parlare freezer dice a goku che nn è al massimo e goku annuisce però nn sappiamo cosa intendesse goku per il massimo se intendevo il kaiohken x10 ho il x20 che nn aveva mai usato e prova a farlo per contrastare freezer. però in ogni caso goku asava già il kaiohken quindi freezer capisce la farza di goku e lo fà anche ginew capendo come aumenti la forza di goku con il kaiohken"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
qualke errore c'è ad esempio junior + nail è + potente di freezer 2 trasformazione
io gli darei.....2.500.000Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggioqualke errore c'è ad esempio junior + nail è + potente di freezer 2 trasformazione
io gli darei.....2.500.000
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knightPerchè è un errore?Il manga ci dice che è forte come Freezer 2a trasformazione e quindi il suo livello è di 1.000.000.Non è un errore perchè non ci sono frasi nel manga che ci dicano che è un errore.
Nel manga Vegeta dice chiaramente che la sua forza "sembra addirittura più forte".
E' vero che Freezer non aveva usato la massima potenza, ma Piccolo stava combattendo con dei pesi addosso.
QUindi la bilancia tende a dare ragione a Piccolo > Freezer 1a trasformazione.
Comment
Comment