Dragon Ball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto ho dragonball
Collapse
X
-
a me naruto piace una cifra
xò Db è DbOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioio kiedo una cosina piccola piccola......
MA SE SIAMO IN UN FORUM DI DRAGONBALL A KI DEVE PIACERE NARUTO??
in caso si iscrivevano in un forum di naruto nn pensi??
cmq ti rispondo!!DB 4ever!!sigpic
Comment
-
se ti piaciono piu avventure fantastiche e avvincenti combattimenti db se preferisci misteri e complotti naruto ma preferisco mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di piu il genere di toryama anche hunter x hunter e bello non faro piu topic
Comment
-
in un forum di dragonball...fare domande del genere non è molto sensato ^^
a me piace moltissimo naruto...cmq
li metto sullo stesso livello...forse da piccolo dragonball mi ha preso di piùIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
dragon ball..c'e anke da chiederlo???
cmq l'analfabetismo sta ritornando...
Comment
-
DB la leggenda.
ma Naruto mi appassiona di piu perchè è nuovo, DB lo so a memoria ormai.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Io ho xso tutta la saga dei saiyan e metà di quella di Freezer. Ma recentemente mi sono rimessa in pari
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIo ho xso tutta la saga dei saiyan e metà di quella di Freezer. Ma recentemente mi sono rimessa in parisigpic
Comment
Comment