Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti & domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    benvenuto^_^comunque ti hanno già risposto gli altri^_^

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      concordo, Gohan alla fine di Cell ha 9 anni terrestri, più uno passato nella stanza dello spirito e del tempo, poi passano 7 anni, fanno 16 (ufficiali). Errore dell doppiaggio.
      Benvenuto!
      Io sapevo che Gohan ne aveva 10, dopo essere stato nella stanza dello spirito e del tempo 11. E così leggo anche nel sito di dragon ball arena. Infatti, nell'anime, Chichi lo rimprovera e gli dice che adesso lui aveva 11 anni e aveva perso un anno di studi e che si doveva mettere subito sotto per recuperare. Quindi Gohan dovrebbe avere 18 anni. Videl ho letto che ne ha 17. Da questo si può dedurre che o Gohan non ha recuperato un anno di studi o che Videl è anticipataria.
      Nella puntata del primo giorno di scuola, il narratore dice che Gohan sta per frequentare il primo giorno di quarto liceo scientifico. A 16 sarebbe possibile, basterebbe che Gohan avesse fatto la primina, però mi pare un pò difficile che Gohan vada un anno avanti dopo averne perso addirittura uno nella stanza dello spirito e del tempo. Ma tutto può essere.
      Ad ogni modo basta con questi ragionamenti....era solo una curiosità

      Comment


      • #33
        salve signore spero che si trovi bene in questo forum ma a lei piace db strano

        Comment


        • #34
          perche in occidente si pensa che solo i bambini possano vedere i cartoni comunque e inutele trovare la logica nei cartoni ma lei e un adulto scusate per il doppio topic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da majin86 Visualizza Messaggio
            Io sapevo che Gohan ne aveva 10, dopo essere stato nella stanza dello spirito e del tempo 11.
            infatti, è proprio così! in realtà, essendo passati 7 anni, Gohan ha 17 anni normali, e uno passato nella stanza dello spirito e del tempo, per cui 18.
            _____________________________________________

            Comment


            • #36
              benvenuto
              goten il più forte super sayan del mondo!!!!!!!!!

              Comment

              Working...
              X