broli va dietro kiki e gli fa buhhhhhhh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(sobbalza, poi guarda Cell) ah sei tu -.-"... mi vuoi ancora uccidere?
diciamo che è Goku, che dava la caccia a me.....o meglio ha sempre interferito con i miei piani, ma il passato è passato no?
Capito???#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiogià... allora hai messo una pietra sopra vero?
cioè... nn ce l'hai + cn Goku...
[ignorando i 2 scherzi]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiogià....più o meno.....adesso .... do la caccia a Goten e Gohan.....
[ignorando i 2 scherzi]
ma... xkè?
vuoi fargli male attraverso loro?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGohan... Goten...
ma... xkè?
vuoi fargli male attraverso loro?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(telepaticamente a Kakashi) potrei, mio caro, potrei ....... ma nn lo facciosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiocerto che no.....ti stavo prendendo in giro.....poi Gohan, potrebbe disintegrarmi con un unghia.....non immagino Goku....
cmq si è vero loro sn molto forti...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioah vero... in effetti nn ci avevo pensato XD... ero troppo preoccupata...
cmq si è vero loro sn molto forti...
goà...il passato è passatoLast edited by Gohan-17; 15 June 2007, 16:24.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment