Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i due continuano a colpire turles fino a farlo svenire
    A anche se ti salvassi miracolosamente i senzu nn potranno curarti
    ahahahahahahah
    cominciano a caricare i colpi migliori sul corpo inerme di turles

    Comment


    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan inizia a preoccuparsi) Videl, sento che Turles è in pericolo, vorrei andare ad aiutarlo, ma così rimarresti da sola e potresti essere rapita di nuovo, cosa faccio?
      "non ti preoccupare,sono al sicuro qui...."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • OT- Pilaf non ha poteri telepatici - OT
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          "non ti preoccupare,sono al sicuro qui...."
          Ok, allora io vado, tu sta attenta. (Gohan si teletrasporta via e arriva in tempo per colpire i due demoni con un doppio calcio fermando così i loro colpi migliori e salvando Turles) Tutto a posto Turles?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • turles svenuto nn risponde

            Comment


            • (Gohan arriva in tempo per deviare i due colpi contro i due demoni che ne vengono spazzati via) Tutto a posto Turles? Riesci a continuare a combattere?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                OT- Pilaf non ha poteri telepatici - OT

                ot/ neanke Kiki, ma facciamo finta ke ce l'abbiano......../ ot

                Comment


                • [Cell continua a dormire, uno strano pensiero gli attraversa la mente, poi delira]

                  Ti prego,ti prego, basta!!!!!!!

                  [Si sveglia di colpo,dopo si riaddormenta]
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • turles tossisce sputando sangue ma nn riesce a rispondere

                    Comment


                    • [Kiki telepaticamente]

                      Emh.....a dire il vero non ho detto nulla io....ma la farò pagare a Goku....puoi starne certa
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Trunks raggiunge di colpo gli altri con una faccia allucinata"presto ho visto una cosa terribile

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                          turles tossisce sputando sangue ma nn riesce a rispondere
                          Dannazione, non riesce a combattere. Meglio che ci pensi io (Gohan vede Trunks) Non ora Trunks: stiamo combattendo contro due demoni. (Gohan inizia a pestare i due demoni che sono normali, infatti non riescono a trasformarsi perchè Gohan li ferma poco prima)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            Trunks raggiunge di colpo gli altri con una faccia allucinata"presto ho visto una cosa terribile
                            [videl lo guarda spaventata]"cos'è successo?!"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [Kiki telepaticamente]

                              Emh.....a dire il vero non ho detto nulla io....ma la farò pagare a Goku....puoi starne certa
                              (telepaticamente a Pilaf) non- non farlo ti prego.........

                              Comment


                              • [Cell ricomincia a delirare,dopo si riaddormenta]

                                Zzzzzzz
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X