Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    ot/ ti ricordo ke hai le vertebre rotte... ti ho pestato x bene... nn credo ti alzerai facilmente... /ot

ah si? va bene... (gli lancia una death ball gigantesca... mettendo in pericolo la vita nn solo di trunks ma anke di turles, goku e kiki)
    ot cerca di nn esagerare ot
    Trunks con le ultime forze rimaste spicca un balzo e si porta dietro a un death ball di cooler che provoca una gigantesca esplosione scontrandosi con quella di Cold "per ora mi è andata bene,ma nn so quanto resisterò

Comment

• (senza farsi vedere lancia un senzu a Turles) prendi! (un'altro a Trunks e un altro a Goku)
      Last edited by Layla; 18 June 2007, 22:46.

Comment

• turles esce da terra gia ssj alle spalle di freezer che nn si è accorto di nulla
        e gli tira un assassinio colpendolo e facendogli molto male

Comment

• grazie kiki(la guarda negli okki e poi ricomincia a combattere)

Comment

• ehi dolcezza sei diventata una crocerossina? nn si fa, no no...
            scusami in anticipo ma ti devo fermare... (lancia un death beam a kiki) nn ti farai niente... è lieve lieve
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Trunks butta a terra il senzu"mi dispiace ma il mio orgoglio sayan mi impedisce di ricorrere a questi metodi per vincere

Comment

• Cooler con la barrier assorbe gran parte dell'energia della death ball, poi si rialza sorridendo.
                Ah! Bel colpo, saiyan. Ma adesso basta giocare!
                blocca goku con la telecinesi, poigli prende un braccio e glielo rompe, sorridendo...con u colpo di coda finale, poi, lo spedisco addosso al muro, dove lo pesto di calci e pugni
                The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                  turles esce da terra gia ssj alle spalle di freezer che nn si è accorto di nulla
                  e gli tira un assassinio colpendolo e facendogli molto male

Mi riprendo subito,non mi toccare cacca!
                  Con la coda,lo afferro per il collo,mettendoci faccia a faccia,poi lo sbatto verso terra,con un rapido movimento della coda................
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• [Si teletrasporta in una radura,dopo in una grotta]

Vediamo se riesco a trovare qll ke voglio

[Comincia a perlustrare la zona]
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks vede Goku in difficoltà allora si porta alle spalle di cooler e gli taglia la coda con un colpo a sorpresa

Comment

• Ragazzi mi dispiace ma devo lasciare il gioco. Non ho mai tempo di giocare, è meglio se il mio personaggio lo prende qualcun altro
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• turles si rialza
                          ora mi hai rotto!!!
                          spicca il volo e con l' aura al massimo
                          KA-ME-HA-ME
                          con il rischio di distruggere tutta l'isola

Comment

• Grazie Trans(diventa ssj e con l'aura spazza via cooler e lo comincia c olpire cn dei ki-blast e pugni che sembrano un'unica cosa talmente sono veloci,poi con un calcio spedisce Cooler addoso a Freezer e baccano in bieno la kamehameha di Turles)

Comment

• Kakashi,guarda tutto il combattimento...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Cooler guarda la coda tagliata con faccia esterrefatta.
                                Tu...come hai osato scimmione!
                                Si trasforma in un attimo e lo colpisce con un pugno diretto in faccia, schiantandolo a terra, poi si gira verso Goku.
                                Ora che sono trasformato posso vedere i tuoi colpi..eheheh dice, e li para tutti, muovendosi molto velocemente
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                                X