Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai, ci sto pure io! L'ho già massacrato oggi, però un'altra manche la faccio volentieri.
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • freezer mi pari un po distratto!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • ma no lo lascio stare perchè sn amico di sua madre e so che si arrabierebbe se lo pesto

        Comment


        • Pilaf si trova lontano , sott'acqua in una campana d'aria probabilmente creata da una porzione del proprio aereo.
          [tel a Freezer]

          2 contro 1??? Ma perchè non la smetti Freezer....lascia che Gohan si riprenda Videl....Trunks è solo un falso

          OT - vado a pranzo
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
            Pilaf si trova lontano , sott'acqua in una campana d'aria probabilmente creata da una porzione del proprio aereo.
            [tel a Freezer]

            2 contro 1??? Ma perchè non la smetti Freezer....lascia che Gohan si riprenda Videl....Trunks è solo un falso
            Tu statti nella campana e fatti i cazzi tuoi...................

            Trunks,non essere sempre altruista.............ti vuole fregare la ragazza e vuole vedere che avete fatto ieri sera.........
            Ma non ti da fastidio?
            Forza,fai uscire il sayan che è in te e pestiamolo....c'è anche Cooler!
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • freezer con ki stai parlando?
              va beh cmq mi presti lo scrigno per favore?
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • Saiyan, voi avete il vostro, non capisco perchè dobbiate romperci le scatole a noi. E poi, te l'ho già detto.... se non distruggi Trunks, non avrai speranze con Videl. Ma dato il tuo carattere, non credo che lo farai mai, quindi mettiti il cuore in pace.
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  Saiyan, voi avete il vostro, non capisco perchè dobbiate romperci le scatole a noi. E poi, te l'ho già detto.... se non distruggi Trunks, non avrai speranze con Videl. Ma dato il tuo carattere, non credo che lo farai mai, quindi mettiti il cuore in pace.
                  trunks mi sta lì ma nn lo distruggerò mai ! anke se a volte vorrei!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Allora attaccati.... cosa vorresti, spiarli mentre si conoscono in senso biblico?
                    Mooolto maniaco, no?
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • stai zitto!!!! sn sicuro che videl nn ha fatto nulla!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Dici? E' adulta e vaccinata, secondo me ormai ha bello che fatto....
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • appunto è adulta !! sn sicuro che nn l' ha fatto almeno nn di sua volonta
                          gohan cambia espressione
                          e.......se.......trunks........
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Videl non ha fatto nulla?????????
                            Ahahahahahahahahahaha
                            Ti prego,sei un grande,conosciamoci meglio.............ti scongiuro!
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Trunks non l'ha mica costretta, eh? Comunque, ti saprà dire meglio mio fratello, io non ho visto nello scrigno! E poi Videl non è mica la monaca di Monza!
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • Kakashi,si riprende...è messo ancora male...si alza a fatica,prende dei frutti e torna nella caverna a mangiare...

                                Comment

                                Working...
                                X