Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
kiki vieni su(la prend ein braccio e chiama la nuvola)oplà(la posa delicatamente sulla nuvola e comincia a volare affianco alla nuvola)tu stai li sopra io ti volo affianco
forza andiamo(goku e kikis empre sulla nuvola volano fino al mare dove l'acqua cond egli skizzi bagan sia goku che kiki,poi goku sale slla nuvola e vanno avanti)
ank'io... (ricambia il bacio...poi la nuvola si ferma e i due rimangono a contemplare la luna) è bellissima... (Goku scende dalla nuvola, Kiki si gira, guarda il marito negli okki e gli da un lungo bacio...)
kiki,siamo su questa isola da molto tempo,ti volevo dire,buon anniversario(leda un anello di diamante)ho scavato tutta la montagna x questo non ci sono stato
(cold guarda i due) bah...... kiki starebbe meglio cn un altro sayan o x lo meno cn un cattivo (come me) invece di quel babbeo...
(si avvicina a kiki e goku) buonasera!
kiki,siamo su questa isola da molto tempo,ti volevo dire,buon anniversario(leda un anello di diamante)ho scavato tutta la montagna x questo non ci sono stato
oh Goku... alla fine ti sei ricordato... pensavo ke nn ci avresti fatto caso...
è bellissimo, grazie (lo abbraccia forte e lo bacia dolcemente... poi indossa l'anello) sei stato molto carino...
(nota Cold) [ma xkè dv sempre rovinare tutto?]
Comment