Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(sobbalza) e tu da dv sbuchi?
e nn dovresti neanke essere qui...
Perchè no? Mica posso stare tutto il tempo ad ammazzare e sterminare, io. Ho anche altri hobby.
Comunque, stai tranquilla, non sono come mio padre... io sono molto più bello e ho più classe.
Perchè no? Mica posso stare tutto il tempo ad ammazzare e sterminare, io. Ho anche altri hobby.
Comunque, stai tranquilla, non sono come mio padre... io sono molto più bello e ho più classe.
e meno male ke nn gli somigli!!!!!! è insopportabile... almeno cn me, poi nn so come si comporta cn i cattivi
e meno male ke nn gli somigli!!!!!! è insopportabile... almeno cn me, nn so come si comporta cn i cattivi
A tavola mi frega sempre i sofficini, così io e Freezer siamo costretti a mangiarci dei brodini di pollo da vecchietto che fanno schifo. Poi gli ricordo che ho un'altra trasformzaione, e che posso gonfiarlo, ma lui se ne infischia e và di là a giocare con le Bratz.
E' la vita.
A tavola mi frega sempre i sofficini, così io e Freezer siamo costretti a mangiarci dei brodini di pollo da vecchietto che fanno schifo. Poi gli ricordo che ho un'altra trasformzaione, e che posso gonfiarlo, ma lui se ne infischia e và di là a giocare con le Bratz.
E' la vita.
Comment