Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè le mani ?

    diventa mystic e lo spazza via
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      perchè le mani ?

      diventa mystic e lo spazza via
      Mi fermo dopo appena 2 metri...........
      Penso....Che palle questi scimmioni...............
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • [ bra guarda re cold freezer e gohan ] ci mancava solo questo [ bra si avvicna lentamente] davvero vorresti far fuori re cold[ e si mette a ridere]

        Comment


        • Kiki è solo un pretesto............
          Gliela voglio far pagare per quello che ha fatto a mia mamma..........
          Comunque tutto bene cognatina?
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Kiki è solo un pretesto............
            Gliela voglio far pagare per quello che ha fatto a mia mamma..........
            Comunque tutto bene cognatina?
            cognatina????O.o tu freezer ogni giorno ke passa te ne inventi una cmq senti nn credi di esagerare insomma ragione è bra lo guarda intensamente] anke se lo stesso farei con papà

            Comment


            • votate via MP

              Comment


              • No,non esagero,tu non sai che ha fatto passare alla mia povera mamma Ice..............poverina!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  No,non esagero,tu non sai che ha fatto passare alla mia povera mamma Ice..............poverina!
                  [ bra guarda freezer[ ti capisco freezer ma il passato è passato nn puoi cambiarlo e poi che ci guadagneristi ke cold tuo padre nn ti parlasse e ke cooler fosse il suo preferito x smp freezer ti prego cerca di ragione e poi kikki nn è una scusa

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    [ bra guarda freezer[ ti capisco freezer ma il passato è passato nn puoi cambiarlo e poi che ci guadagneristi ke cold tuo padre nn ti parlasse e ke cooler fosse il suo preferito x smp freezer ti prego cerca di ragione e poi kikki nn è una scusa
                    Allora cercherò di non pensarci!
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • ecco bravo [ e le mette la mano su una spalla] xò freezer stiamo diventando un po' buoni e nn va bene

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        ecco bravo [ e le mette la mano su una spalla] xò freezer stiamo diventando un po' buoni e nn va bene
                        Lo so........è quest'isola che ci fa questo strano effetto!
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • quest'isola giuro ke appena saro uscita da qui la distruggere poi nn vale niente [ bra si siede e sbuffa] e gia nn vale niente

                          Comment


                          • Gohan Arriva Da Bra E Freezer
                            Come Va?
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • come voglio io [ e bra sbuffa di nuovo]

                              Comment


                              • cattivo umore eh!
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X