Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    (rimane perplesso) bè veramente "anke" x questo... cmq l'ho aiutata molte volte, quindi ank'io ci tengo...ma dimmi... quando ti è cominciata a piacere?
    Bhè,ti dico solo che le ho salvato la vita contro 18,che è la mia ex ragazza......................
    Comunque lei è sempre stata quella che mi stava più simpatica tra i buoni,poi non so come,mi è cominciata a piacere sul serio....................
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Bhè,ti dico solo che le ho salvato la vita contro 18,che è la mia ex ragazza......................
      Comunque lei è sempre stata quella che mi stava più simpatica tra i buoni,poi non so come,mi è cominciata a piacere sul serio....................

ah ho capito...l'unica cosa è fare fuori goku......
      cioè quello ke ho sempre desiderato
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

ah ho capito...l'unica cosa è fare fuori goku......
        cioè quello ke ho sempre desiderato
        E cosa cambia scusa?
        Comunque saremmo 2 a contendercela..............
        E poi non se ne parla di far fuori Goku,lei ne soffrirebbe troppo!

Comment

E cosa cambia scusa?
          Comunque saremmo 2 a contendercela..............
          E poi non se ne parla di far fuori Goku,lei ne soffrirebbe troppo!
          saremo 3....in effetti hai ragione.... xò c'è un problema, fin quando ci sarà goku a rompere noi nn avremo alcuna possibilità
          sigpic
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

saremo 3....in effetti hai ragione.... xò c'è un problema, fin quando ci sarà goku a rompere noi nn avremo alcuna possibilità
            Lo guardo con aria seria..............
            Bhè,magari Goku non si può toccare.............
            Ma tu si............
            E comincio a camminare verso di lui!

Comment

Lo guardo con aria seria..............
              Bhè,magari Goku non si può toccare.............
              Ma tu si............
              E comincio a camminare verso di lui!
              coooooosa?? freezer ragiona, io sn tuo padre... uno delle poke persone ke ti vuole veramente bene... stai sbagliando a matterti contro di me...

io andrei da goku...anke xkè ieri ha osato colpire kiki ke lo voleva far ritornare buono... brutto scimmione
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

coooooosa?? freezer ragiona, io sn tuo padre... una delle poke persone ke ti vuole veramente bene... stai sbagliando a matterti contro di me...

io andrei da goku...anke xkè ieri ha osato colpire kiki kelo voleva far ritornare buono... brutto scimmione
                Bhè,forse è vero che mi vuoi bene....................ma che mi dici di quando eravamo piccoli e tu portavi Cooler a fare le passeggiate al parco,e a me no,solo perchè lui ti menava perchè sapeva trasformarsi?
                Pensi che me lo sono dimenticato?
                E continuo a camminare verso di lui!

Comment

Bhè,forse è vero che mi vuoi bene....................ma che mi dici di quando eravamo piccoli e tu portavi Cooler a fare le passeggiate al parco,e a me no,solo perchè lui ti menava perchè sapeva trasformarsi?
                  Pensi che me lo sono dimenticato?
                  E continuo a camminare verso di lui!
                  oooh ma ke c'entra... ho imparato ad educare i miei figli come si deve... cooler nn mi ha mai menato e ricorda ke ho cresciuto 2 figli solo...
                  sigpic
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

oooh ma ke c'entra... ho imparato ad educare i miei figli come si deve... cooler nn mi ha mai menato e ricorda ke ho cresciuto 2 figli solo...
                    E ci credo......hai fatto scappare mamma di casa quando io avevo solo 4 anni.................andavi sempre a bere, e lei non ce la faceva più.......so queste cose perchè mi lasciò una lettera...............
                    Io so tutto papà................

Comment

• videl dopo la discussione s' addormenta e gohan la porta all' aereo
                      poi si dirige verso cold e freezer
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (Kiki si dirige verso i tre dopo aver messo Goku su un letto....) [speriamo ci rimanga] ke fate ragazzi?

Comment

• nn lo so io mi sn chiarito con videl e sn appena arrivato
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

E ci credo......hai fatto scappare mamma di casa quando io avevo solo 4 anni.................andavi sempre a bere, e lei non ce la faceva più.......so queste cose perchè mi lasciò una lettera...............
                            Io so tutto papà................
                            eeeeeeeeeeeeehhh... vabbè tralasciamo i particolari...
                            è arrivato gohan uffa... ciao Kiki
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• scusa yeti ti scoccio????

Comment

eeeeeeeeeeeeehhh... vabbè tralasciamo i particolari...
                                è arrivato gohan uffa... ciao Kiki
                                A Gohan ignoralo......e comunque non cambiare discorso.........non dovevi fare questo a mia mamma..................

Comment

Working...
                                X