Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Bra deve decidere chi preferisce tra me e te Cooler...deve..."
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • ho provato a dirglielo ma poi è arrivato quel pirla di kakashi e nn abbiamo potuto finire la discussione
      cmq almeno per me le cose dovrebbero andare bene con 18

      Comment


      • "Turles,scusa..."
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
          ho provato a dirglielo ma poi è arrivato quel pirla di kakashi e nn abbiamo potuto finire la discussione
          cmq almeno per me le cose dovrebbero andare bene con 18
          E te pareva che Kakashi deve sempre rompere i c......i quando non deve; potrei sempre giocare l'asso nella manica: la sorpresa che ho fato a Videl; però quel guastafeste di Trunks irromperebbe, si metterebbe a piangere come una donnicciola e Videl tornerebbe da lui a consolarlo; quindi che cavolo le faccio vedere la sorpresa a fare? (poi vede Kakashi) Eccolo qua il guastafeste.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • io avrei in mente un piano ma nn so come lo prenderebbe!

            Comment


            • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
              io avrei in mente un piano ma nn so come lo prenderebbe!
              E che tipo di piano è? Magari potrebbe funzionare.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • allora io faccio finta di essere posseduto ti pesto ma nn ti faccio troppo male
                kakashi terra trunks lontano
                poi lei ti verra a soccorrere gli farai vedere la sorpresa e finira tutto bene!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                  allora io faccio finta di essere posseduto ti pesto ma nn ti faccio troppo male
                  kakashi terra trunks lontano
                  poi lei ti verra a soccorrere gli farai vedere la sorpresa e finira tutto bene!!
                  Funzionerebbe se la sorpresa non fosse una cosa materiale, proprio per questo mi preoccupa Trunks: ho preparato una specie di giardino con tutto ciò che si può trovare in giro, poi ho anche tirato fuori dallo zaino una specie di radio contenente la prima canzone che abbiamo ballato insieme; io spero che questo funzioni, ma non ne sono sicuro al 100%, tu che ne dici?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • nn saprei ........ sinceramente penso di no!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      nn saprei ........ sinceramente penso di no!!
                      Lo credo anch'io. Bah, non so proprio cosa fare perconquistare di nuovo il cuore di Videl, che diamine posso fare? Bah, io vado a farmi un giro per schiarirmi le idee. A dopo. (Gohan saluta Turles e Kakashi con la mano e si allontana pensieroso)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • "Gohan...baciala !" Grida Kakashi,dietro a Gohan...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          "Gohan...baciala !" Grida Kakashi,dietro a Gohan...
                          Non funzionerebbe, te lo posso assicurare. Dannazione: farei qualsiasi cosa per poterla riavere indietro. (Gohan si allontana ancora di più)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • approposito kakashi se tu oggi mi rompi quando son con 18 ti sbudello

                            Comment


                            • ot/che succede?/ot
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                Io e Freezer ci gonfiamo di botte, Gohan vuole parlare con Bra che nel frattempo è diventata la mia ragazza, Chichi è prigioniera e Re Cold voleva...ehm....conoscerla più a fondo.
                                "Scemo,non è la tua ragazza...quando gli hai chiesto se gli piacevo,lei ti ha risposto cosi :

                                Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                                cooler vuoi una risposta :si...si quanto te [poi se ne va felice]
                                Quindi siamo pari..."



                                "Turles,non preoccuparti..."
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X