Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks stringe l'abbraccio"nn ti proccupare sei una donna forte e in gamba vedrai che la troverai una soluzione,cmq penso che se ti mettessi con freezer spezzeresti il cuore oltre a goku che ti ama,anche ai tuoi due figli,cmq se veramente ti piace il frigorifero nn ci può fare nulla nessuno,ricordati che io sarò sempre a tua disposizione se hai bisogno di aiuto


    (sorride) grazie... so bene ke spezzo il cuore sia a Goku ke a Gohan e Goten e vorrei evitarlo... cmq adesso godiamoci il film... e grazie dell'aiuto e della disponibilità...sei un amico
    (Kiki ritorna al suo posto e vede ke Goku è strano in faccia; gli mette una mano sulla spalla e gli dice) tranquillo... mi ha dato un consiglio... è solo un amico...

    Comment


    • gohan si rimette vicino a videl a guardare il film
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        AAACHILLLEEEE! grida Agamennone
        il film continua
        ot/io vado, gentaglia, alla prossima/ot
        (guarda lo skermo) [AKILLEEEEEEEEEEEEEEEE!]( gli okki di Kiki diventano a forma di cuore...)

        Comment


        • kiki los ai che mi fido di te

          Comment


          • Trunks torna a vedere il film e si siede in mezzo a Gohan e videl,si rivolge a Videl che sembra un pò strana"nn ti preoccupare"e la bacia"dopo al film ti vorrei chiedere una cosa

            Comment


            • Io sono sempre più imbarazzato tra tutti questi buoni...............
              Se solo mi vedesse Cooler....................non oso pensarci
              E tutto questo per una donna...........certo che sto proprio cambiando........................
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                Trunks torna a vedere il film e si siede in mezzo a Gohan e videl,si rivolge a Videl che sembra un pò strana"nn ti preoccupare"e la bacia"dopo al film ti vorrei chiedere una cosa
                [videl dice irritata]"invece io te ne vorrei chiedere una oraerchè stavi abbracciando chichi?"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Trunks torna a vedere il film e si siede in mezzo a Gohan e videl,si rivolge a Videl che sembra un pò strana"nn ti preoccupare"e la bacia"dopo al film ti vorrei chiedere una cosa
                  quando trunks si siede l' aura di gohan ha un sussulto
                  pensa (lo ammazzo lo sbudello brutto frocio dai capelli lilla )
                  gli si crea in volto un espressione inca22ata nera
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    kiki los ai che mi fido di te
                    lo so (sospira) lo so.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl dice irritata]"invece io te ne vorrei chiedere una oraerchè stavi abbracciando chichi?"
                      te lo dico subito,lei sta semplicemente passando un momento difficile e aveva bisogno del consiglio di un amico,tutto qui

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        [videl dice irritata]"invece io te ne vorrei chiedere una oraerchè stavi abbracciando chichi?"
                        (Kiki ascolta Videl e le dice) tranquilla, gli stavo solo dicendo 1 cosa... è solo un amico...

                        (poi guarda Freezer) ti piace il film?^^

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          te lo dico subito,lei sta semplicemente passando un momento difficile e aveva bisogno del consiglio di un amico,tutto qui
                          "e il consiglio comprende anche l'abbraccio?cos'è,ha acquistato il pcchetto completo consiglio+abbraccio&co?"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio

                            (poi guarda Freezer) ti piace il film?^^
                            Molto................però mi sento un pò in imbarazzo!
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              "e il consiglio comprende anche l'abbraccio?cos'è,ha acquistato il pcchetto completo consiglio+abbraccio&co?"
                              ehi tranquilla.chichi per me è solo un amica,niente di più.poi è stata lei ad abbracciarmi,nn dirmi che sei gelosa cmq.come mi dovrei sentire io con tutti i baci che ti ha dato Kakashi?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Molto................però mi sento un pò in imbarazzo!
                                dai... (sorride) scusami un attimo... (lascia il gruppetto)

                                Comment

                                Working...
                                X