Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero che ti rimetti insieme!

Comment

• ciao a tutti!!! Trunks ti dv parlare...
      [kissà come sta Goku...] (entra nella casetta e vede ke ancora nn si è svegliato, lo accarezza e lo bacia... poi esce)

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        spero che ti rimetti insieme!
        Lo spero un mondo anch'io che io e lei torniamo insieme, ma finchè non arriva non lo sapremo mai: speriamo vada tutto bene. (poi rivolto a Kiki) Ciao mamma; Trunks se n'è appena andato nella foresta.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          ciao a tutti!!! Trunks ti dv parlare...
          [kissà come sta Goku...] (entra nella casetta e vede ke ancora nn si è svegliato, lo accarezza e lo bacia... poi esce)
          (si sveglia a senza farsi vedere si mette dietro kiki e poi la alza facendola sobbalzare)spaventata?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            (si sveglia a senza farsi vedere si mette dietro kiki e poi la alza facendola sobbalzare)spaventata?

(sobbalza) eh un pò^^...(sorride) come stai? le ferite ti fanno ancora male?
            (vede Gohan) ciao tesoro... cm va?

Comment

(sobbalza) eh un pò^^...(sorride) come stai? le ferite ti fanno ancora male?
              (vede Gohan) ciao tesoro... cm va?
              (Gohan le sorride) Ciao mamma. Bè, diciamo che potrebbe andarmi meglio, ma potrebbe anche andarmi peggio. (poi rivolto a Goku) Ciao anche a te papà; ma di quali ferite parla la mamma? Non mi sembri ferito.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ho preso brutti colpi da Cold ma ora sto abbastanza bene grazie

Comment

• ankio le ho prese da freezer

Comment

• ah meno male! (lo abbraccia forte)...
                    stasera ke facciamo?
                    (nota Turles) e tu come stai Turles?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      ho preso brutti colpi da Cold ma ora sto abbastanza bene grazie
                      E te pareva che quelli lì rompevano di nuovo. Bah, che ci guadagnano poi? Solo un sacco di botte e basta. (poi rivolto a Turles) No, hai perso di nuovo: che peccato.

Comment

• si ma l' ho messo in seria difficolta sl che poi il corpo nn ha + retto

Comment

ah meno male! (lo abbraccia forte)...
                          stasera ke facciamo?
                          (nota Turles) e tu come stai Turles?
                          bo che ne so

Comment

• o bene kiki!!!

Comment

• (sbuffa) Goku un pò di fantasia dai... decidi tu... x oggi -.-

Comment

• "Impiccatevi..." propone ridendo Kakashi...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X