Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Telepaticamente a Pilaf) [Forse intendi dire lo scrigno che tieni nascosto da qualche parte? E va bè. A questo punto direi di svelare tutto e farla finita] (poi rivolto a Turles e Trunks) Miei cari, il qui presente Pilaf è un traditore: sta facendo il doppiogioco con noi e io lo sapevo da due giorni, ma non ho detto niente perchè non rappresentava una minaccia, ma dopo le nuove rivelazioni di Pilaf ho preferito dirvi tutto. Lo lascio a voi: fategli quello che ritenete più opportuno.
    Grazie Gohan...prendo ora la parola, prima che mi ammazziate dalle botte....è tutto programmato sin dall'inizio...come GOhan ben sa....ora sono diventato braccio destro di Freezer...

non è un doppio gioco....ma un triplo gioco....la mia vita da cattivo è finita tanto tempo fa
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• Trunks si rivolge a Gohan"potremo usare l'abilità di doppiogiochista di pilaf a nostro favore"

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks si rivolge a Gohan"potremo usare l'abilità di doppiogiochista di pilaf a nostro favore"
        (Gohan sorride) Non è per niente una cattiva idea. (Gohan prende Pilaf da dietro e lo solleva) Magari potrà esserci utile, ma cosa possiamo fargli fare?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Trunks si rivolge a Gohan"potremo usare l'abilità di doppiogiochista di pilaf a nostro favore"
          [gettandosi a terra implorando Trunks]

esatto....vedi che sei intelligiente quando vuoi??? [poi verso Gohan] ho rubato il secondo scrigno perchè tutto ciò potesse avverarsi....inizialmente era necessario che voi credeste nel mio doppio gioco, per la riuscita del triplo gioco...altrimenti Freezer non mi avrebbe promosso a braccio destro!

Poi ti prego....se proprio vuoi farmi ammazzare fai pure....tanto sono vecchio....basta che sia una cosa rapida e indolore!
          sigpic

Comment

• tu menti gohan!!

Comment

(Gohan sorride) Non è per niente una cattiva idea. (Gohan prende Pilaf da dietro e lo solleva) Magari potrà esserci utile, ma cosa possiamo fargli fare?
              io un'idea ce l'avrei e riguarda i misteriosi tipi che ci osservano

Comment

• (compare dietro a kiki e goku) xkè a trunks e goku si e a me no???
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  [gettandosi a terra implorando Trunks]

esatto....vedi che sei intelligiente quando vuoi??? [poi verso Gohan] ho rubato il secondo scrigno perchè tutto ciò potesse avverarsi....inizialmente era necessario che voi credeste nel mio doppio gioco, per la riuscita del triplo gioco...altrimenti Freezer non mi avrebbe promosso a braccio destro!
                  (Tenendo sempre in mano Pilaf) In poche parole ora avete tutti e due gli scrigni giusto? (poi a Turles) Purtroppo è la sacra verità, per quanto sia dura per te accettarla. (poi rivolto a Trunks) Uhm, forse ho capito cosa hai intenzione di fare.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no nn si puo usare!!

Comment

• come,Trunks,che centra Trunks ora,spiegamelo

Comment

(Tenendo sempre in mano Pilaf) In poche parole ora avete tutti e due gli scrigni giusto? (poi a Turles) Purtroppo è la sacra verità, per quanto sia dura per te accettarla. (poi rivolto a Trunks) Uhm, forse ho capito cosa hai intenzione di fare.
                        Trunks prende da parte Gohan"cosa hai capito?"

Comment

vi ridarò anche lo scrigno, infatti ho fatto in modo che Freezer non ne sia interessato....è nascosto al sicuro e ben schermato in modo che solo io possa trovarlo....però vi prego....io sono dalla vostra parte!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                            (compare dietro a kiki e goku) xkè a trunks e goku si e a me no???
                            (sobbalza e si nasconde dietro Goku) ma cosa???
                            ora se nn ti dispiace ci puoi lasciare soli -.-"?

Comment

Trunks prende da parte Gohan"cosa hai capito?"
                              Forse vuoi usarlo per fare il doppiogiochista con i guerrieri che l'ultima volta hanno rapito Videl?

Comment

• kiki dimmi subito che cnetra Trunks prima che mi arrabbi

Comment

Working...
                                X