ok cancello il mio post
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si allontana dal gruppo e si dirige verso videl
senti ti dovrei parlare un attimosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[gohan si siede e sospira]
ecco volevo parlarti di ieri sera.......se tu nn volevi bastava che me lo dicessi nn volevo metterti in imbarazzoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gohan si siede e sospira]
ecco volevo parlarti di ieri sera.......se tu nn volevi bastava che me lo dicessi nn volevo metterti in imbarazzosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"non è questo....è che non è il momento + adatto....questo è un periodo molto difficile e ho altri pensieri x la testa..."
approposito sn sicuro che hai fame!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioquindi nn è un no ..............cmq io e la mia famiglia ti staremo vicini!!!
approposito sn sicuro che hai fame!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl gli sorride]"grazie gohan.....cm in effetti un pò di fame mi è venuta..."
spero che ti piacciano
[poi gli si siede vcino e comincia a fissarla con un sorriso]Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioot/ragazzi potrei sapere cosa e successo a trunks?/otsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioot/ E' saltato in aria con mio padre /ot
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gli porge dei frutti]
spero che ti piacciano
[poi gli si siede vcino e comincia a fissarla con un sorriso]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment