Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan gli accarezza i capelli
    bsta piangere!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      gohan gli accarezza i capelli
      bsta piangere!!
      [videl si asciuga velocemente le lacrime]"Già...."[poi lo guarda negli occhi e dice]"c'è qualcosa che nn va?"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        Lo so meglio di te Chichi.....questo è certo......e sicuramente lo sa meglio mia madre....

        ma non è un buon motivo per metterlo in croce
        io... nn lo sto mettendo in croce... sto solo dicendo ke nn ci si comporta così..
        nn mi sembra normale lasciarci così... senza una spiegazione, senza niente...
        ank'io ho avuto un'infanzia e un'adolescenza terribili, senza mia madre e so cosa provano i miei figli a vivere senza un genitore... (le lacrime scorrono inesorabili sul dolce viso di Chichi)

        Comment


        • no...... nulla..........sono ancora un po scosso per ieri...........ma nn mi gurdare così!!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            io... nn lo sto mettendo in croce... sto solo dicendo ke nn ci si comporta così..
            nn mi sembra normale lasciarci così... senza una spiegazione, senza niente...
            ank'io ho avuto un'infanzia e un'adolescenza terribili, senza mia madre e so cosa provano i miei figli a vivere senza un genitore... (le lacrime scorrono inesorabili sul dolce viso di Chichi)
            quello che ti sto dicendo è che bisogna comunque saper perdonare....altrimenti si commettono i miei stessi errori
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
              quello che ti sto dicendo è che bisogna comunque saper perdonare....altrimenti si commettono i miei stessi errori
              la verità (si asciuga le lacrime) è ke io l'ho perdonato fin troppe volte...
              scusami, adesso vado... (prende in braccio Dafne e cammina x un pò, poi raggiunge un albero e si siede... prende la testa tra le mani e si immerge nei propri pensieri)

              Comment


              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                la verità (si asciuga le lacrime) è ke io l'ho perdonato fin troppe volte...
                scusami, adesso vado... (prende in braccio Dafne e cammina x un pò, poi raggiunge un albero e si siede... prende la testa tra le mani e si immerge nei propri pensieri)
                Tirando un lungo sospiro si siede sotto l'albero lì poco distante
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  no...... nulla..........sono ancora un po scosso per ieri...........ma nn mi gurdare così!!
                  [videl dice con aria interrogativa]" come ti starei guardando?....cmq dimmi la verità,te lo si legge in faccia che nn è tutto a posto..."
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • te lo detto sn ........ancora un po intontito per quello che hai detto ieri
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      te lo detto sn ........ancora un po intontito per quello che hai detto ieri
                      "ah,capisco.....bè,credevo che fosse evidente che provo ancora qualcosa x trunks..."
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • (si alza, vola verso la sua casa molto velocemente, tanto da scuotere tutte le piante violentemente come una forte raffica di vento... arrivata, sistema la piccola Dafne nella culla, le rimbocca le coperte, si distende sul letto e piange in silenzio...)

                        Comment


                        • si lo capisco ma.............
                          [gohan avvicina la testa fino a sfiorarsi con le labbra di videl poi sussurra]
                          scusa è piu forte di me.......
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            si lo capisco ma.............
                            [gohan avvicina la testa fino a sfiorarsi con le labbra di videl poi sussurra]
                            scusa è piu forte di me.......
                            [videl dopo qualche attimo chiude lentamente gli occhi e si avvicina di + a lui,baciandolo.Dopo pochi secondi però si scosta e mettendosi le mani fra i cappeli dice tra e e se]"ma che diavolo sto facendo..."
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Pilaf si sveglia, ha dormito tutta la notte sotto un akbero a braccia conserte, appena in piedi comincia a camminare alla ricerca di qualcuno
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • gohan si sveglia e di malcontento si allontana da videl pensando a cio che era successo la sera prima poi nota pilaf
                                ciao pilaf!!
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X