Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo so meglio di te Chichi.....questo è certo......e sicuramente lo sa meglio mia madre....
ma non è un buon motivo per metterlo in croce
io... nn lo sto mettendo in croce... sto solo dicendo ke nn ci si comporta così..
nn mi sembra normale lasciarci così... senza una spiegazione, senza niente...
ank'io ho avuto un'infanzia e un'adolescenza terribili, senza mia madre e so cosa provano i miei figli a vivere senza un genitore... (le lacrime scorrono inesorabili sul dolce viso di Chichi)
io... nn lo sto mettendo in croce... sto solo dicendo ke nn ci si comporta così..
nn mi sembra normale lasciarci così... senza una spiegazione, senza niente...
ank'io ho avuto un'infanzia e un'adolescenza terribili, senza mia madre e so cosa provano i miei figli a vivere senza un genitore... (le lacrime scorrono inesorabili sul dolce viso di Chichi)
quello che ti sto dicendo è che bisogna comunque saper perdonare....altrimenti si commettono i miei stessi errori
quello che ti sto dicendo è che bisogna comunque saper perdonare....altrimenti si commettono i miei stessi errori
la verità (si asciuga le lacrime) è ke io l'ho perdonato fin troppe volte...
scusami, adesso vado... (prende in braccio Dafne e cammina x un pò, poi raggiunge un albero e si siede... prende la testa tra le mani e si immerge nei propri pensieri)
la verità (si asciuga le lacrime) è ke io l'ho perdonato fin troppe volte...
scusami, adesso vado... (prende in braccio Dafne e cammina x un pò, poi raggiunge un albero e si siede... prende la testa tra le mani e si immerge nei propri pensieri)
Tirando un lungo sospiro si siede sotto l'albero lì poco distante
(si alza, vola verso la sua casa molto velocemente, tanto da scuotere tutte le piante violentemente come una forte raffica di vento... arrivata, sistema la piccola Dafne nella culla, le rimbocca le coperte, si distende sul letto e piange in silenzio...)
si lo capisco ma.............
[gohan avvicina la testa fino a sfiorarsi con le labbra di videl poi sussurra]
scusa è piu forte di me.......
[videl dopo qualche attimo chiude lentamente gli occhi e si avvicina di + a lui,baciandolo.Dopo pochi secondi però si scosta e mettendosi le mani fra i cappeli dice tra e e se]"ma che diavolo sto facendo..."
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment