Annuncio

Collapse
No announcement yet.

push

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• push

sapete sciacciare il bottone T?
    io sì

ma vaff.....................ulo
    Don't act like I never told ya...

Comment

ma va a farti fott*re
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Ragazzi lo dico per voi non ditegli niente che altrimenti fate la fine di bardack 91 e compagni ovvero verrete bannati.
        Se nessuno posta il topik sprofonda date retta a me.

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
          ma va a farti fott*re
          nel vero senso della parola....
          mi sa ke e' proprio di questo ke hai bisogno...

detto questo,nn ribatto piu'
          Last edited by miss super sayan; 02 June 2007, 19:59.
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

mi ricordi tuuono
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

io ho censurato la parolaccia.....quindi di norma non dovrebbero dirmi niente.............
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ragazzi lo dico per voi non ditegli niente che altrimenti fate la fine di bardack 91 e compagni ovvero verrete bannati.
                (io sono uno dei compagni) lo so bene, non dategli corda, ci pensano gli anti fake con i messaggi privati
                lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                Spoiler:
                sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Hai ragione uomo tigre ma come si fa a resistere alla tentazione di mandarlo a quel paese?!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Complimenti!!! Bisogna mettersi proprio di impegno per fare un topic così insulso!!!!
                    sigpic

Comment

seinceramente non me ne importe niente se i mod mi bannano,anzi,li sfido a bannarmi,vediamo se hanno una ragione per farlo!perchè io sto dicendo la verita verso questo fake
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

io faccio parte degli anti-fake, ci ho pensato io con un messaggio personale, state tranquilli, l'ho offeso da parte della comunità
                        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                        Spoiler:

Comment

Grazie murcielago 90! Se sei riuscito a levarcelo dai piedi definitamente te ne sarò eternamente grato!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

guarda un po' te.......T......pure io so schiacciare quel bottone....miracolo!!!!!
                            piantala di aprire topic inutili,ci hai rotto
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

doppio mp per forza, anzi potrei occupargli tutto lo spazio per gli mp di insulti, sempre con la delicatezza di uno scaricatore di porto e di un camionista che non dorme da 72 ore....
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X