Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi lo dico per voi non ditegli niente che altrimenti fate la fine di bardack 91 e compagni ovvero verrete bannati.
Se nessuno posta il topik sprofonda date retta a me.
Ragazzi lo dico per voi non ditegli niente che altrimenti fate la fine di bardack 91 e compagni ovvero verrete bannati.
(io sono uno dei compagni) lo so bene, non dategli corda, ci pensano gli anti fake con i messaggi privati
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
Hai ragione uomo tigre ma come si fa a resistere alla tentazione di mandarlo a quel paese?!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
seinceramente non me ne importe niente se i mod mi bannano,anzi,li sfido a bannarmi,vediamo se hanno una ragione per farlo!perchè io sto dicendo la verita verso questo fake
vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Grazie murcielago 90! Se sei riuscito a levarcelo dai piedi definitamente te ne sarò eternamente grato!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
doppio mp per forza, anzi potrei occupargli tutto lo spazio per gli mp di insulti, sempre con la delicatezza di uno scaricatore di porto e di un camionista che non dorme da 72 ore....
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
Comment