marlon proprion no...nn mi ispira proprio,pan sembra un maschio da bimba...le piu' carine sono bra e chichi,ma bra sembra una bimba viziata e sofisticata (ne prende da bulma!),quindi in conclusione dico chichi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale bambina preferite?
Collapse
X
-
io credevo che il sondaggio intendesse la preferita come personaggio (nn esteriormente) sennò il voto lo avrei dato a Bra, che è la più caruccia perchè è identica a Bulma. Anche Pan è carina, ma sarebbe stata più carina se avesse preso gli occhi della madre invece che dal padre:
guardate un pò!
e poi sul GT (se proprio si doveva fare questo seguito) l'avrei fatta in modo diverso! la pettinatura, il look con quella bandana in testa non mi convincono per niente..._____________________________________________
Comment
-
tutte carine e simpatiche, non ho votato troppo indeciso, comunque se era da dire la più BELLA nessun dubbio BRA, e identica alla splendida MAMMA.....,peccato si veda troppo poco pero,
la piu SIMPATICA e dolce invece penso proprio PAN,
ma comunque gran rispetto anche per le altre splendide bambine chichi e marron.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioPan fine Z.. una grande promessa, ma col GT tutto è finito =)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
chichi ovviamente...le altre nn fanno niente...
Comment
-
Io ho votato BraIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment