Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
marlon proprion no...nn mi ispira proprio,pan sembra un maschio da bimba...le piu' carine sono bra e chichi,ma bra sembra una bimba viziata e sofisticata (ne prende da bulma!),quindi in conclusione dico chichi..
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
io credevo che il sondaggio intendesse la preferita come personaggio (nn esteriormente) sennò il voto lo avrei dato a Bra, che è la più caruccia perchè è identica a Bulma. Anche Pan è carina, ma sarebbe stata più carina se avesse preso gli occhi della madre invece che dal padre:
guardate un pò!
e poi sul GT (se proprio si doveva fare questo seguito) l'avrei fatta in modo diverso! la pettinatura, il look con quella bandana in testa non mi convincono per niente...
tutte carine e simpatiche, non ho votato troppo indeciso, comunque se era da dire la più BELLA nessun dubbio BRA, e identica alla splendida MAMMA.....,peccato si veda troppo poco pero,
la piu SIMPATICA e dolce invece penso proprio PAN,
ma comunque gran rispetto anche per le altre splendide bambine chichi e marron.
Pan fine Z.. una grande promessa, ma col GT tutto è finito =)
QUOTO!!!!!!!!!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment