Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia clamorosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizia clamorosa

Ragà, in giro per il web ho trovato un blog dove sostengono ke Tenshinhan è un alieno, discende dai triciclopi se non sbaglio!!! E poi ci sono anke i livelli combattivi ufficiali di Toriyama, queste notizie le si trovano su Dragon ball Z Daizenshuu 7...ecco il Link:

http://tenshinhanpowerlevels.blogspot.com
    Last edited by Ten88; 04 June 2007, 16:30.
    sigpic

posta posta
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

sono tutte cretinate......comunque postalo il link.......
      Don't act like I never told ya...

Comment

Dai triciclopi??? e ke sono una modificazione genetica di Polifemo???? XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
          Ragà, in giro per il web ho trovato un blog dove sostengono ke Tenshinhan è un alieno, discende dai triciclopi se non sbaglio!!! E poi ci sono anke i livelli combattivi ufficiali di Toriyama, queste notizie le si trovano su Dragon ball Z Daizenshuu 7...se volete posto il Link
          Per quanto riguarda il Daizenshu è vero, si sa già da un pezzo sta cosa, per il resto credo che sia una grandissima cazzata. Che prove avrebbero?

Comment

ho modificato il primo post
            sigpic

Comment

Posta posta che controlliamo anche se so già che è una cavolata.

Comment

Non so se è vero on, anke perke il sito non è italiano, però ho pensato ke potevate verificarlo voi...
                sigpic

Comment

o mamma che cosa orripilante....i livelli....siamo sicuri che sono quelli veri? fanno letteralmente cagare...
                  I Miei Super Livelli

Comment

Quoto con tutti voi.........
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Secondo me sono tutte cavolate, Tensing è e rimarrà un terrestre.

Comment

moltissimi dicono che il suo terzo occhio, è l'occhio della veggenza.....

il terzo occhio: Il "terzo occhio" è il presupposto dell'"intuito" e della "chiaroveggenza". Esso è situato nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia. E' collegato al sesto chakra e alla ghiandola pituitaria o ipofisi, anche se è comune credere che la ghiandola pineale o epifisi sia la ghiandola del terzo occhio. Attualmente possiamo dire che la pineale è una ghiandola in letargo, dovuto al suo inutilizzo negli ultimi millenni da parte dell'uomo.

che spiegazione eh
                        Last edited by Timo; 04 June 2007, 16:39.
                        I Miei Super Livelli

Comment

Allora facciamo chiarezza.

Toriyama ha veramente pubblicato i livelli ufficiali di db e dbz sul Daizenshu, ma quelli fatti da lui si fermano alla saga di Freezer, ergo metà delle cose dette in quel blog sono già delle cavolate.

Per quanto riguarda Tenshinhan: sinceramente non conoscevo questa parte del libro, io sapevo che il buon Ten aveva ottenuto il terzo occhio dopo una lunga meditazione, ma non so altro...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Allora facciamo chiarezza.

Toriyama ha veramente pubblicato i livelli ufficiali di db e dbz sul Daizenshu, ma quelli fatti da lui si fermano alla saga di Freezer, ergo metà delle cose dette in quel blog sono già delle cavolate.

Per quanto riguarda Tenshinhan: sinceramente non conoscevo questa parte del libro, io sapevo che il buon Ten aveva ottenuto il terzo occhio dopo una lunga meditazione, ma non so altro...
                            quindi sono vere solo i livelli fino a freezer...ma tutto il resto è una cacata.....
                            poi sono troppo elevati........è brutto......

vegeth ha 1.000.000.000.000
                            che cacchio di cifra è!
                            I Miei Super Livelli

Comment

Tra l'altro io avevo sempre saputo cha radish avesse lo stesso livello dei Saibaman, cioè 1200. E infatti per quei livelli nessuno avrebbe potuto sconfiggerlo!

Comment

Working...
                              X