Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia clamorosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che poi non capisco cos'è sta abitudine di dare a vegeta nella saga di freezer più di goku....pure freezer, riconosce che goku è il più forte sayan che gli sia capitato....
    BAH
    I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
      Dai triciclopi??? e ke sono una modificazione genetica di Polifemo???? XD
      LOLLISSIMO
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

secondo me non li ha fatti nemmeno il tori quelli fino a freezer....perchè è impossibile....o è stata fatta male la doppiatura del cartone, o è sfasato lui....
        perchè cose che vengono dette nel cartone vengono stravolte su quel sito...

tipo radish ha 1200 e li 1500.....i saibamen dicono che sono forti come radish e invece gli danno di meno......
        vegeta che aveva 42.000 con la ferita di crilin arriva a 10.000.000

BAH
        I Miei Super Livelli

Comment

è tutta un'emerita cavolata il fatto che tenshinhan è un tricl...tircic...trioci... insomma quello che è, lui è un terrestre e il terzo occhio l'ha ottenuto dopo un'intensa meditazione. poi i livelli del tory si fermano allo lotta contro freezer su namek, gli altri sono tutte cavolate. per esempio su quel sito c'è scritto che vegeth ha 1.000.000.000.000!!! non so neanche come si pronuncia sta cifra!!!
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

ma che livelli sono??? meglio i nostri vero Timo?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              ma che livelli sono??? meglio i nostri vero Timo?
              quoto in pieno
              I Miei Super Livelli

Comment

che livelli del cavolo -.-
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Beh,se Ten è un Triciclo...Crilin è un Obaniano giustamente...XD
                  PS: Oban star Racers è un cartone dove NESSUNO ha il naso...il pianeta di Crilin!XD
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Beh,se Ten è un Triciclo...Crilin è un Obaniano giustamente...XD
                    PS: Oban star Racers è un cartone dove NESSUNO ha il naso...il pianeta di Crilin!XD
                    bella questa anch'io seguo Oban Star Racers e confermo che NESSUNO, e ripeto NESSUNO ha il naso neanche a pagarlo a peso d'oro
                    La mia FF A Saiyan's Story
                    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

e jaozi è un ermafroditiano XDXD
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

i livelli sn completamente sballati.....quelli ufficiali si fermano alla saga di freezer e si possono trovare su www.wikipedia.it e sn quelli dati dal tori..poi ten e un terrestre e nn so da dove arrivi il terzo occhio ma nn ho mai sentito ne sul manga ne nell'anime la storia della meditazine...e poi e normale x db...ci sn persone senza naso...cani ke parlano dinosauri ecc....
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

oddio...se anche quelli della saga di freezer sono veri, sono davvero schifosi, freezer dalla prima trasformazione all'ultima ci sono 110 milioni di differenza....BAH
                          poi goku da 90.000 a 3.000.000!!!
                          I Miei Super Livelli

Comment

bene U.U finalmente i livelli accertati dal sommo Tory, e non osate definirli FALSI dato ke sono tratti dal DEINZESHU U.U
                            Last edited by Davyl; 04 June 2007, 21:33.

Comment

Davy ti prego non dire cazzate, non vedo nessuna pagina del Daizenshu con quei fantomatici livelli dopo freezer, vedo solo una lista fatta a mano.

Se mi mostri una pagina del libro allora ti credo U_U

Comment

dimmi dove si compra e corro!!!!!!!!!
                                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                                X