Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks reagisce con un burning atack,poi nota che" il duro allenamento" nella stanza speciale l'ha reso più forte
    Respingo il burning attack con una mano............
    Mi teletrasporto alle sue spalle e lo colpisco con una gomitata allo zigomo ................
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks incassa il colpo poi però allontana frezer con un calcio egli scaglia un finish buster massima potenza

Comment

• broli dice a videl provaci con me
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Trunks incassa il colpo poi però allontana frezer con un calcio egli scaglia un finish buster massima potenza
          Capisco che la mossa è potentissima, per questo mi limito a scansarmi con la super velocità.........l'onda si va ad infrangere su una città non molto distante..............
          Ehy trunks,ora ti metti anche tu a distruggere le città............
          Poi penso,ha già lanciato 2 attacchi energetici potentissimi,non ne avrà ancora per molto,detto questo mi teletrasporto faccia a faccia a lui e gli infliggo una testata che lo fa barcollare

Comment

• Trunks sta cominciando a sentirsi stanco,lo sforzo di prima si fa sentire,però continua a combattere alla pari con freezer

Comment

• broli pensa[e inpossibile che dica di si]
              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Trunks sta cominciando a sentirsi stanco,lo sforzo di prima si fa sentire,però continua a combattere alla pari con freezer
                Devo approfittarne ora che è stanco.............
                Gli sferro una miriadi di pugni allo stomaco e poi un calcio al ginocchio!

Comment

• trunks è a Terra si rende conto che è troppo stanco per afrntare Freezer alloraa violando il suo orgoglio mangia un senzu e scaglia un finish buster"anche se non lo ucciderò per evitare questa mossa dovrà spendere tutta la sua energia e così finiremo lo scontro

Comment

• broli prende il senzu a trunx e se lo mangia lui

Comment

trunks è a Terra si rende conto che è troppo stanco per afrntare Freezer alloraa violando il suo orgoglio mangia un senzu e scaglia un finish buster"anche se non lo ucciderò per evitare questa mossa dovrà spendere tutta la sua energia e così finiremo lo scontro
                      Non commetterò mai lo stesso errore di qualche tempo fa............Trunks sei un codardo.................Scaglio una death ball,che a contatto con l'onda di Trunks genera un'esplosione immensa.................come è noto la death ball non utiliizza molte energie....quindi............

Comment

• trunks ammette la sconfitta"complimenti sei molto migliorato,mi sono divertito a battermi con te non vedo l'ora di prendermii una rivincità,perfavore puoi promettere che nn farai più danni fino alla prossima batttaglia?

Comment

• broly attacca trunx indifeso con una raffica di pugni

Comment

• Io non so se hai notato ma io di danni non ne faccio mai...non mi diverto ad uccidere i deboli..............Quella di stasera è stata un'eccezione perchè mi hai fatto incazzare..........comunque.............

alla prossima principino................
                            Poi mi teletrasporto alla mia base.............

OT notte a tutti OT
                            Last edited by The Mystic; 12 June 2007, 00:29.

Comment

• broli va vicino a videl e stanco dalla rafica di pugni gli cade ai piedi

Comment

• Trunks torna a letto,chiama l'ambulanza che porta via Broly"poi guarda Videl che dorme accanto a lui"è stata una giornata faticosa ma ne è valsa la pena"
                                ot buona notte a tutti ci vediamo domani pomeriggio sul tardi ot

Comment

Working...
                                X