Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    L'alieno è entrato nel corpo di mia madre e adesso vuole entrare in quello di papà, però è strano, ho notato che l'alieno cambia personalità in base alla persona in cui entra, perchè questa cosa? Proprio non la capisco.
    Beh,secondo me quel liquido rosso sia un'anima di un essere Malvagio xciò cambai personalita, ma ki è sto essere??? lo voglio tanto sapere
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Beh,secondo me quel liquido rosso sia un'anima di un essere Malvagio xciò cambai personalita, ma ki è sto essere??? lo voglio tanto sapere
      Non lo so, però sembra che Trunks lo conosca, non appena Trunks arriva gli chiederò chi è quel liquido rosso che per ora è dentro mia madre.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Non lo so, però sembra che Trunks lo conosca, non appena Trunks arriva gli chiederò chi è quel liquido rosso che per ora è dentro mia madre.
        Secondo me, a cominciare dal suo carattere credo ke sia uno stregone
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (l'alieno dentro il corpo di Kiki continua a volare in cerca di Goku) ma dove cavolo si è cacciato?

Comment

• [ in quel momento arriva Bra con tutti i vestiti strappati e delle ferite in tutto il corpo] nn è cambiato niente...bn ma ora è meglio cercarlo...

ot/ il computer l'ho aggiustato/OT
            Last edited by *gotenina95*; 08 June 2007, 15:56.

Comment

• Accidenti questo misterioso alieno mi ha rubato l'idea di entare nel corpo dell gente!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Trunks percepisce chiaramente l'aura dell'alieno oh no ancora lui!! raggiunge la casa di Goku

Comment

• (Gohan, dopo aver riflettuto parecchio, giunge ad una conclusione) Per sapere chi è in realtà lo stregone sconfitto da Trunks 1000 anni fa e perchè cambia personalità in base al corpo in cui si trova devo tornare al meteorite, là troverò la risposta. Spero solo che nessuno dei miei amici mi segua: preferisco andarci da solo (Gohan si allontana per cercare il meteorite con il quale il liquido rosso alieno è arrivato sulla Terra)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks percepisce l'aura di Gohan"ehi Gohan dove vai?

Comment

• turles si sveglia ...
                      va in camera di videl ma nn la trova
                      maledizione !!! mi sono svegliato tardi!!
                      esce di casa....

Comment

• ot c' è nessuno?!?!?! ot

Comment

• (Gohan atterra nel punto dove c'è Turles con uno zaino con dentro qualcosa di enorme) Ciao Turles, come va?

Comment

• ot una forma di vita ot
                            ciao gohan ti dovrei parlare ma prima vorrei chiederti che diavolo hai nello zaino!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                              ot una forma di vita ot
                              ciao gohan ti dovrei parlare ma prima vorrei chiederti che diavolo hai nello zaino!
                              Nello zaino? Ah si, sono andato in spedizione per cercare questo (Gohan tira fuori dallo zaino il meteorite cui l'alieno è arrivato sulla Terra) Sento che tutti i segreti dell'alieno si trovano dentro il meteorite, e prima o poi scoprirò quali sono. Comunque cosa volevi dirmi?

Comment

• be ecco riguarda videl...

Comment

Working...
                                X