[ bra si rialza e si teletrasporta dietro cooler] mai fidarsi di una sayan arrabbiata [ e comincia a dargli calci sulla spalla finoa farlo cadere a terra] nn sn cosi debole raggiungo la potenza di kikki
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio"Accidenti, è veloce! Ma non può liberarsi da QUESTO!"
Cooler usa la telcinesi, immobilizando Bra.
"E così ci resti finchè non lo dico io..andiamo fratellino."
Bravissimo cooler..........
Per quanto tempo resisterai?
Comunque andiamo,apro la porta e la buttiamo sul letto.............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio"Non farmi ridere! Io sono il combattente più forte dell'universo."
Dice, e dà uno schiaffo a Bra.
"Voglio vedere i saiyan amici tuoi, quando sapranno di questo!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
ot/ meglio nessun turno.... te lo assicuro io ho organizzato molti tornei e i turni cosa che ha inventato kim è sbagliatissimo, nessun turno.... meglio/ fine ot...
arrivo tranquillo e vedo bra che è in mezzo tra cooler e freezer...
"Amore" (mi trasformo in super sayan e corro ad aiutarla"Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioBravo Fratellone,sei una forza,ma non infierire troppo mi raccomando............
(Porta Bra sul letto)
Poi, rivolto al saiyan: Forza, vieni qui.The strong are strongest alone.
Comment
-
(Gohan ha finalmente completato l'allenamento per perfezionare sia la percezione di aure che l'aumento di forza) Molto bene, ora posso tornare al rifugio e farò vedere loro chi comanda (Gohan vola a tutta velocità per raggiungee il rifugio)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment