Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Cooler si rialza ridendo.
    "Ora vedrai! Aahaahahahaahah!" urlando, sprigiona un'aura che fa tremare tutta l'area, poi si teletrasporta da Bra e la prende, teletrasportandosi con lei in un luogo sconosciuto, per poi tornare infine qui.
    "Ora potremo combattere senza interruzioni! MUORI, SCIMMIONE!" Cooler lancia una raffica di Ki blast contro Gohan, e mentre è ancora stordito lo prende con la coda e lo lancia in alto, dove lo colpisce con un Death Beam.
    (Gohan disintegra la Death Beam con una KamehameaX100 insegnatagli da Goku poco prima che lo colpisse; poi si teletrasporta dietro di lui, lo prende per la coda e lo lancia in aria per poi colpirlo con una Kamehamea)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      mi alzo, mi pulisco la tuta e uso la super velocità e appaio dietro a freezer e lancio un ki blast che gli fa perdere moltissimo sangue
      Il sangue mi cola copioso.....lo guardo e lo lecco..........
      Hahahahahahahahah..................
      Sono disgustoso vero???????
      Colpisco Goten con un raggio letale che gli perfora il braccio all altezza della spalla...............
      uuuuuuuuuuu......Spero che non ti sia fatto male scimmione...........
      Cooler,bella mossa quela di teletrasportare Bra nel nostro luogo segreto..........e li che l hai portata vero?
      Don't act like I never told ya...

Comment

[ bra si rialza e si guarda attorno] dove sn finita°____°???

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan disintegra la Death Beam con una KamehameaX100 insegnatagli da Goku poco prima che lo colpisse; poi si teletrasporta dietro di lui, lo prende per la coda e lo lancia in aria per poi colpirlo con una Kamehamea)
          Cooler crea una barrier e non si fa niente, poi vola verso Gohan e i due si scambiano una serie di colpi violentissimi, ma alla fine entrambi vengono scaraventati via l'uno dalla potenza dell'altro.
          "Ah! Forse ti ho sottovalutato. Ma ora, prova a resistere...alla SUPERNOVA!"
          Cooler inizia a creare la sfera di energia, per poi scagliarla contro Gohan, che viene investito in pieno dal colpo.
          Poi si teletrasporta da Bra, ridendo.
          OT: ragazzi, ora devo andare....a stasera ok? Freezer, seguimi da braOT
          The strong are strongest alone.

Comment

mi tocco la spalla, vedo il sangue, tento di lanciare un ki blast, ma il dolore è troppo forte...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

cooler ke ci faccio io qui ??? voglio sapere tutto[ e indietreggia]

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                Cooler crea una barrier e non si fa niente, poi vola verso Gohan e i due si scambiano una serie di colpi violentissimi, ma alla fine entrambi vengono scaraventati via l'uno dalla potenza dell'altro.
                "Ah! Forse ti ho sottovalutato. Ma ora, prova a resistere...alla SUPERNOVA!"
                Cooler inizia a creare la sfera di energia, per poi scagliarla contro Gohan, che viene investito in pieno dal colpo.
                Poi si teletrasporta da Bra, ridendo.
                OT: ragazzi, ora devo andare....a stasera ok? Freezer, seguimi da braOT
                Cooler se te ne vai non posso fare altro che seguirti................Ci teletrasportiamo da Bra azzerando la nostra aura..............Telepaticamente a Goten......spero che ti sia bastata la lezione sporco Sayan

Comment

[ bra nn sta a capire piu nulla ma poi sente goten] oddio ke sta succedendo [vede cooler ]ke sta succedendo??
                  Last edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 19:07.

Comment

"Seguo mio fratello da cooler....

Comment

(Gohan esce dal colpo perfettamente illeso grazie alla barriera) Tranquillo Goten, ci penso io (Gohan sparisce e riappare subito dopo con Bra in braccio) Te l'avevo detto che ci mettevo poco, non meravigliarti: ho messo una ricetrasmittente a Bra prima che Cooler la portasse via.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan esce dal colpo perfettamente illeso grazie alla barriera) Tranquillo Goten, ci penso io (Gohan sparisce e riappare subito dopo con Bra in braccio) Te l'avevo detto che ci mettevo poco, non meravigliarti: ho messo una ricetrasmittente a Bra prima che Cooler la portasse via.
                        Accidenti a Gohan........Lui e le sue ricetrasmittenti..........
                        Pero fratellone ne usciamo vincitori noi......in fondo abbiamo di nuovo dimostrato che siamo superiori..............Torniamo alla base,che dobbiamo sistemarla..............

Comment

mi tocco la spalla e poi all'improvviso svengo

Comment

goten[ prende goten ] nn sarebbe succeso se io nn avessi cercato di far qualcosa...scusami amore[ e prende goten e gli da uno senzu] con questo starai meglio

OT/ nn cancellate i post nn ci ho capito niente/OT

Comment

purtroppo anche il senzu non mi fa riaprire gli occhi

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                                goten[ prende goten ] nn sarebbe succeso se io nn avessi cercato di far qualcosa...scusami amore[ e prende goten e gli da uno senzu] con questo starai meglio

OT/ nn cancellate i post nn ci ho capito niente/OT
                                Ti avevo avvertito di non seguirmi, ma tu non mi hai dato retta. Va bè, l'importante è che sia te che Goten siete salvi, e dovete ringraziare me: se non fossi intervenuto ad aiutare Goten nello scontro con Freezer e Cooler sareste ancora nei guai tutti e due, poi sono stato sempre io ad attaccare la ricetrasmittente a Bra, così ho potuto salvarla.
                                Last edited by re kaioh 24; 04 June 2007, 19:14.

Comment

Working...
                                X