Originariamente Scritto da Claw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomi alzo, mi pulisco la tuta e uso la super velocità e appaio dietro a freezer e lancio un ki blast che gli fa perdere moltissimo sangue
Hahahahahahahahah..................
Sono disgustoso vero???????
Colpisco Goten con un raggio letale che gli perfora il braccio all altezza della spalla...............
uuuuuuuuuuu......Spero che non ti sia fatto male scimmione...........
Cooler,bella mossa quela di teletrasportare Bra nel nostro luogo segreto..........e li che l hai portata vero?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan disintegra la Death Beam con una KamehameaX100 insegnatagli da Goku poco prima che lo colpisse; poi si teletrasporta dietro di lui, lo prende per la coda e lo lancia in aria per poi colpirlo con una Kamehamea)
"Ah! Forse ti ho sottovalutato. Ma ora, prova a resistere...alla SUPERNOVA!"
Cooler inizia a creare la sfera di energia, per poi scagliarla contro Gohan, che viene investito in pieno dal colpo.
Poi si teletrasporta da Bra, ridendo.
OT: ragazzi, ora devo andare....a stasera ok? Freezer, seguimi da braOTThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler crea una barrier e non si fa niente, poi vola verso Gohan e i due si scambiano una serie di colpi violentissimi, ma alla fine entrambi vengono scaraventati via l'uno dalla potenza dell'altro.
"Ah! Forse ti ho sottovalutato. Ma ora, prova a resistere...alla SUPERNOVA!"
Cooler inizia a creare la sfera di energia, per poi scagliarla contro Gohan, che viene investito in pieno dal colpo.
Poi si teletrasporta da Bra, ridendo.
OT: ragazzi, ora devo andare....a stasera ok? Freezer, seguimi da braOTDon't act like I never told ya...
Comment
-
[ bra nn sta a capire piu nulla ma poi sente goten] oddio ke sta succedendo [vede cooler ]ke sta succedendo??Last edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 19:07.
Comment
-
(Gohan esce dal colpo perfettamente illeso grazie alla barriera) Tranquillo Goten, ci penso io (Gohan sparisce e riappare subito dopo con Bra in braccio) Te l'avevo detto che ci mettevo poco, non meravigliarti: ho messo una ricetrasmittente a Bra prima che Cooler la portasse via.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan esce dal colpo perfettamente illeso grazie alla barriera) Tranquillo Goten, ci penso io (Gohan sparisce e riappare subito dopo con Bra in braccio) Te l'avevo detto che ci mettevo poco, non meravigliarti: ho messo una ricetrasmittente a Bra prima che Cooler la portasse via.
Pero fratellone ne usciamo vincitori noi......in fondo abbiamo di nuovo dimostrato che siamo superiori..............Torniamo alla base,che dobbiamo sistemarla..............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiogoten[ prende goten ] nn sarebbe succeso se io nn avessi cercato di far qualcosa...scusami amore[ e prende goten e gli da uno senzu] con questo starai meglio
OT/ nn cancellate i post nn ci ho capito niente/OTLast edited by re kaioh 24; 04 June 2007, 19:14.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment