Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl sbalordita dice]"si si,tutto bene"
    Ah bene (Gohan finisce anche la seconda porzione e, finalmente pieno, guarda l'orologio) Oh no, è tardissimo, ho un appuntamento con papà che mi deve insegnare una nuova mossa. Bè ragazzi, mi spiace, ma devo andare ci vediamo domani. (Gohan, dopo aver salutato Turles e aver dato un bacio a Videl, si allontana in volo)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• n 18 aiutami dice broli in terra mezzo morto davanti a n 18
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        (protegge cell) non osare toccare cell!! (e lo colpisce a raffica al torace e termina il tutto con un calcio al volto. l'azione non finisce, corre da kiki bloccandola e traendola in salvo) andata a fancooler! (crea una sfera d'energia sul palmo destro e la lancia verso il suolo) SFERA EVANESCENTEEEEEE!!! GHWA!!
        TU TU TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noooooo! lasciala!!!!!!!!
        la devo finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

• ciao gohan!

Comment

• vabbè,noto che lo scontro non mi soddisfa e me ne vado nella navicella di cooler,aspettando che anche la mia diciottina faccia lo stesso.....e bevo un pò di vino..................
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              17 inizia a fare confusione su quanto sta succedendo...ma aspetta chichi, che, per percorrere 47 km di corsa, ci impiegherà molto
              ot/grazie *C18*/ot
              telepaticamente a C17: sn + veloce di quanto pensassi...

(poi rivolta a Bu) Bu... ehm... grazie x quello ke hai fatto... nn so come ringraziarti, sei stato carino..

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                n 18 aiutami dice broli in terra mezzo morto davanti a n 18
                oh poverino... (gli da un senzu) ma freezeruccio mio dov'è?
                sigpic

Comment

• 17, confuso, va via con Freezer
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• a detto che ti aspetta alla navicella per ucciderti
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• non ammetto ringraziamenti, ho salvato cell xkè voleva offrirmi il pranzo e ho salvato kiki...xkè...xkè...non lo so! (arrossisce a sparisce)

Comment

• videl le sai tirare le onde di energia?

Comment

• n 18 vieni a un pub che ci mangiamo qualche cosa

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            videl le sai tirare le onde di energia?
                            Bè,più o meno....perchè?
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

a detto che ti aspetta alla navicella per ucciderti
                              -°_° freezer mi vuole uccidere?????
                              siamo diventati matti??????????
                              sigpic

Comment

n 18 vieni a un pub che ci mangiamo qualche cosa
                                telepaticamente...........io a te ti schiatto la testa se ci provi ancora con 18....
                                cmq tesoro sto nella navicella di Cooler gustandomi un buon bicchiere di vino.se vuoi unirti a me vieni!C'è anche tuo fratello!E non ti voglio uccidere,non pensarli a quei pazzi
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X