Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl sospira]"non credo sia il momento + adatto....e poi vorrei veramente solo stare un pò da sola...."[videl riprende a volare verso casa]
    Ok, ma ricordati che se hai qualche problema io sarò qui ad aiutarti (poi rivolto a Turles) tu sai che problema ha per caso?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ot io volevo darmele con l' eumuco ma nn vuole!! ot

Comment

• la mia ragazza è alleata di questi.... (chino la testa) "Che cavolo hai da dire a questi
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
          ot/ scusate ma qst topic sta diventando 1 p***a... ognuno si fa i c**** suoi, nn c'è collaborazione, nn c'è niente... /ot
          mah,a me non sembra.....
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• OT perchè già te le ho date ieri OT
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              ahahahahahaah.........una nuova alleata...........dai scimmiotto,non prendertela!
              essato e ora vattene goten tu nn sai quanto odio provi nei tuoi confronti

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                essato e ora vattene tu nn sai quanto odio provi nei tuoi confronti
                ohhooo che caratterino.......mi sarai utile...sisi...............

Comment

• nn lo so gohan penso voglia solo stare da sola niente di piu!!

Comment

• tu mi odi?
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• basta me ne vado!!!!!!!!!!!!!!! (si teletrasporta in un luogo abbastanza isolato)
                      sigpic

Comment

• Che bello vedere le storie d'amore finire.........sono proprio cattivo!
                        ehy dove vai 18.mi teltetrasporto da lei........
                        Perchè fai così?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                          nn lo so gohan penso voglia solo stare da sola niente di piu!!
                          Speriamo non sia niente di grave. A proposito, so che ieri hai lottato con Freezer per lo scrigno (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno) Stamattina mi sono fatto furbo e l'ho preso, dopotutto mi ricordavo ancora le coordinate della loro base, non so perchè ma è così. Fatto sta che ho qui lo scrigno ed è tutto a posto.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (videl arrivata a casa si sdraia sul letto,alza a tutto volume lo stereo e delle lacrime iniziano a scivolare sul suo viso)
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              tu mi odi?
                              tu nn hai mai avuto fiducia in me lo sai quando tu mi hai dato quel calcio xke ero troppo debole be' d'ora in poi nn succedera mai piu

Comment

• OT eh no,non ci sto.......non puoi ricordarti le coordinate della mia base,perchè è super segreta,ma la sono fatta fare da shen long apposta.............e poi non cis ei mai stato,quindi non puoi sapere dove siaOT

Comment

Working...
                                X