(videl apre gli occhi e fa un lungo sbadiglio.Poi ,guardando il soffitto,pensa a quello che è successo la sera prima con trunks e fa un profondo respiro)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioche cacchio vuoi goku?Non sono in vena di combattere!
Va via!E poi voi buoni dovete togliervi il vizio di entrare in casa mia come se niente fosse.Ora Basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(chiude la porta pen nn farsi sentire)mi suggerisci un modo per eliminare Trunks ti prego
Io te lo suggerirei,ma tu prometti di non intrometterti mai più nei miei scontri!
Altrimenti,niente suggerimento!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosi non preoccuparti
Seconda cosa,se vuoi farlo soffrire con un'agonia lenta e dolorosa,o se deve essere una morte veloce e indolore!
Penso...
Non so se gli rivelerò qualche mossa di noi changeling............Sono mosse segrete che vengono tramandate di generazione in generazione....non penso la rivelerò ad uno scimmione!Don't act like I never told ya...
Comment
-
[videl si alza ed esce.]"andrò a prendere una boccata d'aria"[videl si alza in volo e dopo qualche minuto sente l'aura di goku e freezer]"speriamo che non stia succedendo nulla.Meglio andare a dare un occhiata"[videl scende e si avvicina silenziosamente ai 2]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiodeve soffrire ma deve essere veloce,perchè lo odio,mi ha chiamato rammolito e perchè vuole rubare Vidle a mio figlio
Sei stato il primo super sayan....non hai vergogna di venirmi a pregarmi per avere un suggerimento su come sconfiggere un moccioso?
Bhà.....il mondo va a rotoli.....
E ora se vuoi scusarmi.....e gli apro la porta invitandolo ad uscire!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(mentre esce)per essere chiaro nn ti sto pregando solo che tu sei bravo a far soffrire,be andò da Cell ne sa comunque più di te,e poi nn mi aspettavo che avevi paura di un trans
Seconda cosa........tu mi hai detto " mi suggerisci un modo per eliminare trunks TI PREGO......."
Quindi mi hai pregato........
terza cosa........guarda che non devi preoccuparti tanto di Trunks,quanto di Videl,che mentre sta con tuo figlio esce con il Vegetino....
E ora va via e lasciami in pace.........FUORI!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment