Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell para il colpo di Trunks]

Mi fai ridere

[Dopo si butta verso di lui e lo uccide di mazzate]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      "tu dici"trunks si lancia contro brolcell e li molla un pugno in pancia che li fa sputare sangue,poi lo fissa negli occhi"tu maledirai il giorno in cui sei nato"
      [videl riesce a rialzarsi e va da trunks,mettendogli una mano sulla spalla]"Trunks,non ne vale la pena..."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Falsa!
        Non ci voleva niente a teletrasportarti come hanno fatto Goku e trunks,e cercare di farmi ragionare....invece tu no.....tu dovevi combattere contro quello che si fa gli steroidi........
        Complimenti........
        Non voglio più vederti!
        Poi la guardo più seriamente.................
        E ora considerati mia nemica....................
        era la prima volta ke provavo qualcosa x qualcuno........
        (si teletrasporta alla base dei cattivi e si kiude in una stanza)
        sigpic

Comment

• (Visto che Broccocell è stato distratto dievnta ssj3 e sping e+ forte la genkidama che colpisce in pieno Broccocel e anche Trunks)bene ho preso anche Trunks

Comment

• brodraghcell sputta il sangue in faccia a trunx e lo colpisce con una kameamea x 1000
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              (Visto che Broccocell è stato distratto dievnta ssj3 e sping e+ forte la genkidama che colpisce in pieno Broccocel e anche Trunks)bene ho preso anche Trunks
              [videl si volta verso goku]"ma che ti è preso?!perchè lo hai colpito?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                brodracell scaraventa la gencidama su di kiki
                (la evita a stento) ma tu sei pazzo!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                  era la prima volta ke provavo qualcosa x qualcuno........
                  (si teletrasporta alla base dei cattivi e si kiude in una stanza)
                  Mi teletrasporto anch'io...........
                  Entro nella sua stanza.............
                  Guarda che questa prima di essere la base dei cattivi è la MIA casa..............
                  Io non voglio dividere più niente con te.......quindi lascia subito questa base...........
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• brodraghcell a usato il teletrasporto e va alla base per consolare 18
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• perchè miritava di essere colpito,Broccocel visto che uno è stato eliminato direi che per sta sera possa bastare

Comment

• Trunks non sa più cosa fare,finchè non colpilsce con tute le sue forze broceel in pancia che vomita il drago shenron,fonte di gran parte dei suoi poteri,poi dice "ormai non ha più senso combattere"va da Videl la prende dolcemente in braccio e la accompagna a casa volando

Comment

• basta per oggi

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Mi teletrasporto anch'io...........
                            Entro nella sua stanza.............
                            Guarda che questa prima di essere la base dei cattivi è la MIA casa..............
                            Io non voglio dividere più niente con te.......quindi lascia subito questa base...........
                            io rimarrò cattiva x sempre!! (esce dalla stanza, sbatte la porta, entra in un'altra stanza e scoppia a piangere)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                              brodraghcell a usato il teletrasporto e va alla base per consolare 18
                              e tu chi c***o sei?Fatti gli affaracci tuoi.....non ti voglio nella mia base....................
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• basta sn stufa... (entra in casa)

Comment

Working...
                                X