Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(esce e vede videl)che hai sentito tu?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionon sono cose che ti riguardanosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Mi sono scocciato del fatto che qui entra ed esce chi vuole..............
Andrò a cercare una nuova base.........forse trovo la navicella di mio fratello......quella si che è bella....altro che la mia!
Mi alzo in volo e vado a cercare la navicella..........tenendo l'aura a zero e controllando se ho ricetrasmittenti addosso....per essere sicuro mi colpisco con un raggio elettromagnetico che fa fuori le ipotetiche trasmittenti...........
Speriamo di trovarla......Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionon infastidirmi(vola verso casa ed entra sbuffando)
"dimmi immediatamene cosa vuoi fare a trunks e perchè..."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
brodraghcell va da n18io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioho detto vattene(le sbatte la port ain faccia)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Sono sicuro che 18 si sarà svegliata........chissà che cosa penserà di me.........
uffa,ma dove sta questa danata navicella......................ah eccola...........ci entro................è davvero splendida........con me ho portato anche i senzu,e quelle se non sbaglio sono camere gravitazionali............ottimo direi.......Don't act like I never told ya...
Comment
Comment