Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "certo....cmq non voglio che tu pensi che io ti usi come "ruota di scorta".....perchè altrimenti,se non provassi qualcosa x te,non avrei mai lasciato gohan...."
    spero solo che la nostra storia duri.cmq dov eravamo rimasti?

Comment

• turles vola verso la casa di videl entra nella sua stanza e si mette nel letto a pensare a quello che era appena successo...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        "volevi andare nella stanza dello spirito e del tempo giusto?"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Ma come fai ad ignorarmi in questo modo?
          Don't act like I never told ya...

Comment

• io in amore non piacio a nessuno
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
              io in amore non piacio a nessuno
              Bhè.....sei strafatto e pompato,ci credo..................

Comment

• (Gohan torna a casa e si addormenta nel suo letto riflettendo su quello che è successo)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• broly va vicino a trunx e lo lancia verso freezer poi prende videl e la rapisce
                  io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

"volevi andare nella stanza dello spirito e del tempo giusto?"
                    Trunks porta Videl nella stanza,la adagia delicatamente sul letto,poi lui si siede di fianco a lei es i toglie la maglietta,poi posa le mani sul corpo di Videl inizia ad accarezzarla finchè non si ricorda "no Freezer!!"

Comment

Trunks porta Videl nella stanza,la adagia delicatamente sul letto,poi lui si siede di fianco a lei es i toglie la maglietta,poi posa le mani sul corpo di Videl inizia ad accarezzarla finchè non si ricorda "no Freezer!!"
                      [videl sbuffa]"devi proprio andare?"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ahhhhhhh.finalmente si è ricordato del sottoscritto!

Comment

• io senza trasformarmi in ssj non sono pompato

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                            io senza trasformarmi in ssj non sono pompato
                            Però sei brutto XD

Comment

[videl sbuffa]"devi proprio andare?"
                              a dire la verità non ne ho molta voglia però ho paura che distruga qulche ccittà nel frattempo
                              si rivolge telepaticamente a freezer"scusa nnon è che possiamo rimandare a domani,sono momentaneamente occupato,se vuoi mi sostituisce Broly

Comment

a dire la verità non ne ho molta voglia però ho paura che distruga qulche ccittà nel frattempo
                                si rivolge telepaticamente a freezer"scusa nnon è che possiamo rimandare a domani,sono momentaneamente occupato,se vuoi mi sostituisce Broly
                                Io voglio combattere con te......................mi avevi dato la tua parola....saresti un vigliacco....................dai,te la tro...bi dopo XD

Comment

Working...
                                X