Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
    e come mai sorry??
    scusa piu ke i secchioni i lecchini.........
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      scusa piu ke i secchioni i lecchini.........
      Già quelli fanno venire i brividi anche a me!!!!
      Last edited by C18lux-lucis; 06 June 2007, 17:25.
      sigpic

Comment

Già quello fanno venire i brividi anche a me!!!!
        ben detto fan venire i brividi ......sn dei basxxxxxxxxxx
        infami ......
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

ben detto!! secchioni si ma lecchini maiiiiiiiii!!!!!!!!!:-) fine OT:-)
          sigpic

Comment

ben detto!! secchioni si ma lecchini maiiiiiiiii!!!!!!!!!:-) fine OT:-)
            devo dire ke ai le mie stesse idee ..... brava qnti anni ai?????!!!!?????

Comment

danke! :-) io 15 ma guarda ke siamo in OT!! ;-)))
              sigpic

Comment

ciao,sn trnato
                sigpic

Comment

Gohan è anche il mio personaggio preferito, da sempre!
                  Da bambino è troppo carino! E da ragazzo è bellissimo!

E se nn gli piace combattere nn è mica colpa sia, è sempre stato costretto a combattere, nn di sua volontà! E nn gli si può dare una colpa x questo!
                  http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

gohan è molto forte, ma il padre lo supera di gran lunga in fatto di forza, ma dopo che gohan ha completato l'allenamento con kaioshin non c'è paragone, è lui il più forte
                    La mia FF A Saiyan's Story
                    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Per la potenza di gohan xò,da bambino è debolissimo:nel movie "il + forte del mondo"gohan viene sconfitto da 1 solo corpo di quella specie di "saibaiman" nero.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                        Per la potenza di gohan xò,da bambino è debolissimo:nel movie "il + forte del mondo"gohan viene sconfitto da 1 solo corpo di quella specie di "saibaiman" nero.
                        non fare mai affidamento sui movie, sono pieni di contraddizioni e imprecisioni.. Gohan da bambino non sembra fortissimo rispetto ai guerrieri più potenti di quel periodo, ma ha un livello molto alto se si considera che ha solo 5 anni.. Qualche migliaio di potenza non è niente male, ricordate che Goku a 12 anni sta sui 100!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

SI STA PARLANDO DEL MIO GOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????!!! !!!!!!!!!!!
                          io ADORO gohan!
                          a volte si comporta un pò come un ragazzino..ma magari esistesse uno come lui ^^ XDXD (^---^)
                          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Gohan mi sta molto simpatico perchè nn è uno sborone come altri personaggi,ma nonostante sia timido è molto forte,è molto più umano caratterialmente di goku e Vegeta,ma rimane lo stesso un sayan è per questo che mi piace

Comment

mmm gohan???mmm...si, è forte...e l'ha dimostrato durante il cell game superando suo padre...xò durante i periodi di pace (nn amando la lotta) si lascia un pò andare e nn continua ad allenarsi facendosi superare. insomma si fa mettere i piedi in faccia molto facilmente...
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Mi piace come personaggio, anche se forse è vincolato troppo al padre e alla sua grottesca bontà ( sono infatti convintissimo che se lo avessero reso un po' più cupo e cattivo avrebbe avuto molta più profondità e molto più carattere ). Però questa è una critica che faccio un po' a tutto DB... Ok che è un mondo fittizio, però non esiste il puro bene nè il puro male. Non per niente i personaggi più popolari sono quelli come Vegeta o Junior.
                                Tornando a Gohan... Beh, io l'apprezzo molto nelle battute finali di DBZ, una volta terminato l'addestramento speciale: ho sempre odiato tutte le varie trasformazioni e un personaggio così avrebbe avuto moltissime potenzialità, secondo me.
                                sigpic
                                "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Working...
                                X