Originariamente Scritto da C18lux-lucis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan
Collapse
X
-
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioscusa piu ke i secchioni i lecchini.........Last edited by C18lux-lucis; 06 June 2007, 17:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioGià quello fanno venire i brividi anche a me!!!!
infami ......sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggioben detto!! secchioni si ma lecchini maiiiiiiiii!!!!!!!!!:-) fine OT:-)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Gohan è anche il mio personaggio preferito, da sempre!
Da bambino è troppo carino! E da ragazzo è bellissimo!
E se nn gli piace combattere nn è mica colpa sia, è sempre stato costretto a combattere, nn di sua volontà! E nn gli si può dare una colpa x questo!
Comment
-
gohan è molto forte, ma il padre lo supera di gran lunga in fatto di forza, ma dopo che gohan ha completato l'allenamento con kaioshin non c'è paragone, è lui il più forteLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza MessaggioPer la potenza di gohan xò,da bambino è debolissimo:nel movie "il + forte del mondo"gohan viene sconfitto da 1 solo corpo di quella specie di "saibaiman" nero.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
SI STA PARLANDO DEL MIO GOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????!!! !!!!!!!!!!!
io ADORO gohan!
a volte si comporta un pò come un ragazzino..ma magari esistesse uno come lui ^^ XDXD (^---^)**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
mmm gohan???mmm...si, è forte...e l'ha dimostrato durante il cell game superando suo padre...xò durante i periodi di pace (nn amando la lotta) si lascia un pò andare e nn continua ad allenarsi facendosi superare. insomma si fa mettere i piedi in faccia molto facilmente...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Mi piace come personaggio, anche se forse è vincolato troppo al padre e alla sua grottesca bontà ( sono infatti convintissimo che se lo avessero reso un po' più cupo e cattivo avrebbe avuto molta più profondità e molto più carattere ). Però questa è una critica che faccio un po' a tutto DB... Ok che è un mondo fittizio, però non esiste il puro bene nè il puro male. Non per niente i personaggi più popolari sono quelli come Vegeta o Junior.
Tornando a Gohan... Beh, io l'apprezzo molto nelle battute finali di DBZ, una volta terminato l'addestramento speciale: ho sempre odiato tutte le varie trasformazioni e un personaggio così avrebbe avuto moltissime potenzialità, secondo me.sigpic
"Il Fastidioso!" ( cit. )
Comment
Comment