Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verità nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Verità nascoste

è gia da 1 po di tempo che me lo chiedo,ma xke si è presa la decisione di non rivelare a tutto il mondo i propri poteri?cosa puo succedere di cosi incredibile?l'umanita è forse l'unico popolo a non sapere dell'esistenza di alieni come sayan,namecciani ecc.oggi gohan ha dato come motivazione i giornalisti...e che sara mai,1 settimana di interviste e poi basta!secondo me era meglio rivelare l'esistenza di queste razze e dei loro poteri...secondo voi???
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Ma sai.. i terrestri sono diffidenti e li prenderebbero per ciarlatani oppure per malintenzionati... e per questo ke nn hanno voluto divulgare la verità!(almeno secondo me!!)XD
    Last edited by C18lux-lucis; 06 June 2007, 18:31.
    sigpic

Comment

Si farebbero prendere dal panico....
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
        Ma sai.. i terrestri sono diffidenti e li prenderebbero per ciarlatani oppure per malintenzionati... e per questo ke nn janno voluto divulgare la verità!(almeno secondo me!!)XD
        mmm se vegeta avesse distrutto una montagna con un dito davanti ai loro occhi,nn so se nn gli avrebbero creduto.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

bho,ho pensato che fosse una c*zzata non rivelare la propria forza
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            mmm se vegeta avesse distrutto una montagna con un dito davanti ai loro occhi,nn so se nn gli avrebbero creduto.
            E se mr.satan si fosse messo a dire "è un trucco!!!"?? Gli avrebbero creduto tutti!!!!!!!!! cm nel cell game!! era evidente ke stavano facendo sul serio eppure tutti sono andati dietro a mr.satan no?
            sigpic

Comment

E se mr.satan si fosse messo a dire "è un trucco!!!"?? Gli avrebbero creduto tutti!!!!!!!!! cm nel cell game!! era evidente ke stavano facendo sul serio eppure tutti sono andati dietro a mr.satan no?
              mah,penso che alla lunga anche gli umani si sarebbero convinti,e poi dalla parte dei sayan c'è videl,la figlia di mr.satan
              sigpic

Tourniquet
              My suicide

Comment

ne sei proprio sicuro?? Io nn lo sarei più di tanto...;-)
                sigpic

Comment

perche mr.satan gli ha minacciati di stare zittI.....
                  io credo perche gli vedrebbero non piu come persone normali, ma come degli supereroi e chiederebbero constantemente il loro aiuto.........
                  sigpic

Comment

sinceramente ,secondo me, sarebbe stato forte se avessero rivelato la loro forza..ma ci avrebbero guadagnato solo paniko paniko..e ankora paniko!
                    è stata una scelta saggia a parer mio..
                    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Quoto con Videl
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Boh, magari è stata semplicemente la volontà da parte degli autori di mantenere in vita il clichè del supereroe che deve celare la propria vera identità!
                        sigpic
                        "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

esatto,prendi mr.satan!
                          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Secondo me è meglio così.. se Gohan voleva fare il "ragazzo normale" pur sempre facendo uso della sua forza per salvare gli altri in forma di Great Sayaman, ben venga! Secondo me è un fatto adolescienziale.. chissà come si sarebbero rivolti a lui se avessero saputo che è un alieno.. e la famiglia avrebbe cambiato vita..
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

sai credo che il rivelare i veri poteri dei guerrieri z sarebbe uno schok per i terrestri che probabilmente nn li amerebbero e nn li considererebbero come eori quali sono ma come mostri è sicuramente piu amato un uomo come mr.satan forte ma nn troppo
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                              X