è gia da 1 po di tempo che me lo chiedo,ma xke si è presa la decisione di non rivelare a tutto il mondo i propri poteri?cosa puo succedere di cosi incredibile?l'umanita è forse l'unico popolo a non sapere dell'esistenza di alieni come sayan,namecciani ecc.oggi gohan ha dato come motivazione i giornalisti...e che sara mai,1 settimana di interviste e poi basta!secondo me era meglio rivelare l'esistenza di queste razze e dei loro poteri...secondo voi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Verità nascoste
Collapse
X
-
Ma sai.. i terrestri sono diffidenti e li prenderebbero per ciarlatani oppure per malintenzionati... e per questo ke nn hanno voluto divulgare la verità!(almeno secondo me!!)XDLast edited by C18lux-lucis; 06 June 2007, 18:31.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioMa sai.. i terrestri sono diffidenti e li prenderebbero per ciarlatani oppure per malintenzionati... e per questo ke nn janno voluto divulgare la verità!(almeno secondo me!!)XDsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiommm se vegeta avesse distrutto una montagna con un dito davanti ai loro occhi,nn so se nn gli avrebbero creduto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioE se mr.satan si fosse messo a dire "è un trucco!!!"?? Gli avrebbero creduto tutti!!!!!!!!! cm nel cell game!! era evidente ke stavano facendo sul serio eppure tutti sono andati dietro a mr.satan no?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
sinceramente ,secondo me, sarebbe stato forte se avessero rivelato la loro forza..ma ci avrebbero guadagnato solo paniko paniko..e ankora paniko!
è stata una scelta saggia a parer mio..**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioE se mr.satan si fosse messo a dire "è un trucco!!!"?? Gli avrebbero creduto tutti!!!!!!!!! cm nel cell game!! era evidente ke stavano facendo sul serio eppure tutti sono andati dietro a mr.satan no?Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Secondo me è meglio così.. se Gohan voleva fare il "ragazzo normale" pur sempre facendo uso della sua forza per salvare gli altri in forma di Great Sayaman, ben venga! Secondo me è un fatto adolescienziale.. chissà come si sarebbero rivolti a lui se avessero saputo che è un alieno.. e la famiglia avrebbe cambiato vita..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
sai credo che il rivelare i veri poteri dei guerrieri z sarebbe uno schok per i terrestri che probabilmente nn li amerebbero e nn li considererebbero come eori quali sono ma come mostri è sicuramente piu amato un uomo come mr.satan forte ma nn troppoIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment