Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la puntata di oggi è l'esempio vivente dell'idiozia umana
Quoto.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
il gelato al torneo di arti marziali 2 euro con mastercard
il primo posto al torneo 10.000.000 di euro con mastercard
far vedere al pubblico Mr satan tremare davanti ad un bambino biondo nn ha prezzo
Da un lato rivelare i poteri non sarebbe male, ma dall'altro i terrestri potrebbero farsi prendere dal panico dopo quello che hanno passato con i sayan e cell.
a proposito dei siayan...i terrestri se li sono scordati
quando nappa con uno schiocco di dita ha distrutto un intera città...e quando hanno ripreso in diretta televisiva la battaglia
per non parlare poi del grande mago piccolo! gli adulti della saga di cell sono in pratica i bambini della saga dei saiyan e del grande mago piccolo...si sono scordati questi eventi?
anche nei vecchi tornei tencaichi c'erano personaggi più forti di mr Satan!
possibile che tutto il genere umano si è rincretinito? XD
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
io credo ke nn abbiano voluto rivelarlo xkè altrimenti sarebbero diventati tipo mr satan e cioè acclamati ovunque e seguiti ovunque dai giornali....cosa ke nn avrebbe giovato gli allenamenti!
quando nappa con uno schiocco di dita ha distrutto un intera città...e quando hanno ripreso in diretta televisiva la battaglia
per non parlare poi del grande mago piccolo! gli adulti della saga di cell sono in pratica i bambini della saga dei saiyan e del grande mago piccolo...si sono scordati questi eventi?
Infatti é quello che dico,per inserire mr. satan l'autore doveva rincretinire per forza i terrestri.
secondo me solo gohan adulto si preoccupa di questo problema. gli altri non mi pare se ne freghino molto anche perchè per colpa di mr satan nessuno li crederebbe.
cmq a proposito del rinkojonimento della popolazione: mi sembra che solo il cane re del mondo si sia ricordato di goku nello scontro contro piccolo.
Goku se lo ricorda solo il Re.........quello che assistette allo scontro contro il grande mago Piccolo.............quel cane con la barba in pratica............
Comunque ritornando IT dico che se i Sayan mostrassero alla gente i loro poteri,la gente potrebbe spaventarsi,perchè considerando che sono alieni,ne avrebbe timore,e quindi ci sarebbe il panico totale!
penso che non vogliono rivelare la loro forza,perchè non amano essere al centro dell'attenzione,cmq in fatto di memoria dei terrestri,come fanno a non riconoscere Junior e Vegeta che erano presenti al Cellgame e erano stati fatti vedere nel film?
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Poi se prendiamo in esame dragon ball fino alla scontro con piccolo,tutti sono a conoscenza del famoso maestro muten e della sua terribile kamehameha,e nessuno rimane sbalordito di fronte ai primi due tornei,dove appaiono concorrenti e colpi al confronto dei quali Mr. Satan sparisce,eppure,nonostante siano passati manco 20 anni(ciò vuol dire che tutti i terrestri di dragon ball che nella saga di bu hanno almeno 40 anni erano già belli cresciutelli all'epoca di quegli avvenimenti)dovrebbero quanto meno ritenere possibile l'esistenza di qualcuno più forte di Mr. Satan.Oltretutto,sebbene già al 21 torneo Muten dichiari che lui e i suoi allievi sono oltre l'umano,non avverte mai nè Crilin nè Goku di non rivelare la propria forza
Comment