anche se sono molto esperta di Db nn ho mai saputo quanto sarebbero alti i nostri idoli, se qualcuno lo sa risponda please! :
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questione di centimetri
Collapse
X
-
è una bella domanda però non so risp.
Comment
-
Vado a memoria...
Goku---> 1.84
Gohan-->1.89
Crilin---> 1.60 (o 1.57 non ricordo)
Piccolo-->2.10
Vegeta-->1.65
Goten--->1.45
Trunks-->1.50
18-->1.65
E gli altri...arrangiatevi!
Comment
-
Strano argomento.. non ci ho mai pensato.. comunque se come dice dark sayan46 Vegeta è 1.65.. wow! Sono quasi più alta di lui! Ah.. no.. dimenticavo i capelli..
EDIT: E lo conferma GT! Comunque sono più alta di Crilin.. (ci vuole poco XD) e.. complimenti a piccolo, è un vero e proprio stangone!Last edited by Sally; 06 June 2007, 23:27.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggiocioè quindi Vegeta è alto meno di me??? wow!
Oddio, Crilin è alto come me, capelli più capelli meno!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOh, Beh, il principe non è mai stato molto alto, ma si vede!
Oddio, Crilin è alto come me, capelli più capelli meno!XD
Comment
-
posto quello che vidi in un giornaletto anni fà è diverso da quello che ha postato GT (che in effetti mi sembra più veritiero) solo l'altezza di Vegeta è uguale praticamente!
allora:
Son Goku: 180 cm
Son Gohan: 181 cm
Son Goten: 150 cm
Vegeta: 165 cm
Trunks: 152 cm
Piccolo: 204 cm
Crilin: 152 cm
Tenshinhan: 183 cm
Gotenks: 157 cm
Vegeth: 176 cm
Gogeta: 172 cm
beh ovviamente si tratta della saga di Majin Bu
comunque, che immane cavolata! le fusion dovrebbero essere alte uguali, ora spiegatemi perchè hanno scritto che Vegeth è più alto di Gogeta!_____________________________________________
Comment
Comment