Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in effetti un metro e 65 mi sembra troppo poco! io sono un metro e 70 e di conseguenza, a uomini di 1.70 non gli si può dire...alti! per cui, anche se fosse 1.70 sarebbe comunque un pò bassetto!
Questo schizzo della Toei mostra le altezze quasi definitive dei personaggi (Vegeta per esempio l'hanno abbassato,non era più alto di Bulma nell'anime XD)
Così vi fate la proporzione.
Crilin è alto circa 1.60, calcolatevi gli altri ad occhio XD
un uomo di 1.70 è basso!
a meno che non abbia 14 anni (che non è ancora sviluppato, ed è nel periodo della crescita)
e poi comunque dipende anche...ci sono ragazzi che sono già alti anche a 14 anni!
non sarà lo stesso che ho io? ci sono pure gli stessi personaggi che ho messo io..comunque ora che ci penso, alcune altezze sono diverse da quelle che ho messo io...quella di Gohan e di Goku ad esempio...
0_0 mancano Piccolo e Crilin comunque!
Tenendo in considerazione lo schizzo della Toei.........se Crili è 1 e 60.........vegeta ci arriva a 1 e 70......sicuramente non ci sono solo 5 centimetri di differenza!
Questo schizzo della Toei mostra le altezze quasi definitive dei personaggi (Vegeta per esempio l'hanno abbassato,non era più alto di Bulma nell'anime XD)
Così vi fate la proporzione.
Crilin è alto circa 1.60, calcolatevi gli altri ad occhio XD
interessante! O_O mi mancava una cosa simile! avevo altri skizzi ma non mi sembravano molto realistici come questo!
Comunque qui Vegeta sembra addirittura più alto di quanto pensassi!
ma perchè c'è pure il cronista del Tenkaichi??
interessante! O_O mi mancava una cosa simile! avevo altri skizzi ma non mi sembravano molto realistici come questo!
Comunque qui Vegeta sembra addirittura più alto di quanto pensassi!
ma perchè c'è pure il cronista del Tenkaichi??
Beh, questo deve esser lo schizzo per le altezze nell'anime nella prima parte di saga di buu...quindi anche quel povero cronista ci sarà,dato che ci sono molte scene di lui al fianco di Satan XD
Comment