Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr. Satan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    la forz di mr.satan stara intorno ai 100-150.... cmq credo che come Q.I. batta molti guerrieri z!....non e stupido, anzi!........
    Sicuramente batte Goku in questo (senza offesa per Goku, che comunque adoro)
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #17
      se mister satan ha 60-80 di liv di comb xkè il contadino con fucile ha solo 5?dovrebbe avere almeno 15

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        la forz di mr.satan stara intorno ai 100-150.... cmq credo che come Q.I. batta molti guerrieri z!....non e stupido, anzi!........

        stai scherzando vero? muten ha 139 e con una kamehameha alla massima potenza distrugge la luna XD
        mr satan = yamcha bandito...cioè non più di 50
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

        Comment


        • #19
          mi dispiace ma non vi offendete, non ci avete capito nulla di dragon ball..
          Mr Satan è il più forte di tutti.
          fa solo finta di essere com'è per far piacere a goku & company.
          infatti come si è visto dal film mandado in onda durante il torneo, cell l'ha battuto Lui.
          è chiaro che l'ha sconfitto nonostante i trucchi che quel cell usava.
          freezer è stato fortunato a non scontrarsi con Lui, quando arriva sulla terra.
          Last edited by heef; 07 June 2007, 19:28.
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
            se mister satan ha 60-80 di liv di comb xkè il contadino con fucile ha solo 5?dovrebbe avere almeno 15
            Infatti un contadino con il fucile ha livello 5. Quindi secondo me avete dato dei livelli esagerati per Mr. Satan

            Comment


            • #21
              rimango dell'opinione che é forte x un umano, cioè più di 50, meno di 100... 65-75... a Yamcha al primo Tenkaichi viene dato un livello di 80-90...
              E poi non credo che uno scouter riesca a rilevare la potenza di un fucile! Contandino con o senza arma sará sempre 5...!
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #22
                a me mr.satan da l'idea di un uomo forte tra i semplici umani cioe chi riuscirebbe a forare un camion con un pugno...tra gli umani si intende
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                Comment


                • #23
                  credo anche io che abbia si e no la forza di yamcha alla prima apparizione (nn al tankaichi) quindi avrà fra 40 e 60
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #24
                    secondo me meno di 40..

                    Comment


                    • #25
                      Lo so io la sua vera forza...3
                      Ma è talmente debole che anche Bulma lo batterebbe
                      sigpic
                      Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                      Comment

                      Working...
                      X