Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr. Satan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiola forz di mr.satan stara intorno ai 100-150.... cmq credo che come Q.I. batta molti guerrieri z!....non e stupido, anzi!........
stai scherzando vero? muten ha 139 e con una kamehameha alla massima potenza distrugge la luna XD
mr satan = yamcha bandito...cioè non più di 50If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
mi dispiace ma non vi offendete, non ci avete capito nulla di dragon ball..
Mr Satan è il più forte di tutti.
fa solo finta di essere com'è per far piacere a goku & company.
infatti come si è visto dal film mandado in onda durante il torneo, cell l'ha battuto Lui.
è chiaro che l'ha sconfitto nonostante i trucchi che quel cell usava.
freezer è stato fortunato a non scontrarsi con Lui, quando arriva sulla terra.Last edited by heef; 07 June 2007, 19:28.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggiose mister satan ha 60-80 di liv di comb xkè il contadino con fucile ha solo 5?dovrebbe avere almeno 15
Comment
-
rimango dell'opinione che é forte x un umano, cioè più di 50, meno di 100... 65-75... a Yamcha al primo Tenkaichi viene dato un livello di 80-90...
E poi non credo che uno scouter riesca a rilevare la potenza di un fucile! Contandino con o senza arma sará sempre 5...!
Comment
-
a me mr.satan da l'idea di un uomo forte tra i semplici umani cioe chi riuscirebbe a forare un camion con un pugno...tra gli umani si intendeIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
credo anche io che abbia si e no la forza di yamcha alla prima apparizione (nn al tankaichi) quindi avrà fra 40 e 60"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment