Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dlin-Dlon..DBZ!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dlin-Dlon..DBZ!

Questo è il mio primo post..spero che nn sia gia stato fatto uno uguale..altrimenti mi scuso!
    cmq..

Suonano alla vostra porta..è un personaggio di dragonball z!
    innanzitutto ki vorreste che foste..? e ke fareste?
    fantasia a gogo ^^ XDXD
    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

C-18, motivi facilmente intuibili XDXDXD

Comment

XDXD
      bhe io vorrei ( NATURALMENTE ) che suonasse alla mia porta GOHAN!!!!!
      e anke qui i motivi sn intuibili ^^ XDXD

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

io majin boo.....
        e anche qui i motivi sono intuibili !.....
        sigpic

Comment

videl motivi intuibilissimi!!!

Comment

be,naturalmente goku,almeno gli chiederei come è essere sempre il solito eroe e ben altro
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
              videl motivi intuibilissimi!!!

suoniamoci a vicenda allora! eheheh XDXDXDXDDDDDDD

Comment

a me piacerebbe incontrare bardak nn so perche forse perche lo ammiro molto dal punto di vista del suo carattere deciso e ricco di onore ed imparare ad essere come lui
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Vegeta,perchè...bhè....mi sembra ovvio
                  sigpic
                  Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

mr satan... per fargli il cu*o
                    sigpic
                    Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
                      XDXD
                      bhe io vorrei ( NATURALMENTE ) che suonasse alla mia porta GOHAN!!!!!
                      e anke qui i motivi sn intuibili ^^ XDXD
                      Quoto!
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                        a me piacerebbe incontrare bardak nn so perche forse perche lo ammiro molto dal punto di vista del suo carattere deciso e ricco di onore ed imparare ad essere come lui
                        vale lo stesso per me.Cmq complimenti per la fantasia avuta per proporre questa discussione
                        Leggi
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                          Cmq complimenti per la fantasia avuta per proporre questa discussione

grazie ^^ cmq se gohan nn "potesse venire" ( XD ) anke vegeta nn mi dispiacerebbe XDXDXD

Comment

mmmmmmmmmmmmmmmm...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm nn saprei...meglio tenere la porta serrata...
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              io majin boo.....
                              e anche qui i motivi sono intuibili !.....
                              per fare cosa?????

io vorre vedere kid bu così almeno mi posso allenare con lui anche se dopo due suoi colpi sarei morto ma mi piacerebbe

Comment

Working...
                              X