allora mi prenoto per primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dlin-Dlon..DBZ!
Collapse
X
-
Mi piacerebbe che suonasse Bra alla mia porta e il motivo penso sia intuibile!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
se siete così tanti allora mi sa che dovrò abbandonare 18..
tanto sono già stato con lei..
no davvero un pò di tempo fa stavo con una biondina occhi azzurri che ogni tanto mi tirava un pò di botte ed era anche un pò cinica.. che spettacolo.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
+ o - ... ehehe XD
diciamo che hai presente videl? bhe sn la sua sosia umana XD mio padre gestisce una palestra ma x fortuna nn è scemo come mr satan eheh XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
uff tutti con questa 18...ma la più bella è videllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Aspetto che suoni mi raccomando videl...(la porta la faccio aprire a gohan......) però rispetto agli altri i miei motivi nn sono intuibile (perkè nn sono un maniaco sessuale) anke se indubbiamente la corteggerei e ci proverei...ma dp...xd
Comment
Comment