ma è ovvio goku...può trasformarsi fino al quarto livello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più forte dei sayan?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioma è ovvio goku...può trasformarsi fino al quarto livello!
Comment
-
il più forte è ovviamente Mr Satan.
lui è anche un sayan..lui può tutto.. un pò come Chuck Norrisstasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioil più forte è vegeth..
il motivo per cui goku è più debole di vegeth mi sembra ovvio..
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggioma andiamo noi dobbiamo essere obbiettivi è chiaro che un sayn unityo con un altro sayan formano un sayan potentissimo e nno so perke alcunio anno scritto goku ........siamo seri
io in fatti ho votato gogeta proprio perke diventa quarto livello
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioescule se fusioni goku, altrimenti gogeta!! lo dice pure lui se nn sbaglio ke è il guerriero più forte dell'universo!
e comunque anche se ancora si continua a considerare il ssj4, ricordo che
1) è gt
2) se si fa un confronto si deve fare alla pari. Se Gogeta è al quarto livello, allora ci si deve confrontare anche un possibile Vegeth, di quarto livello (non è che adesso confrontiamo il ssj2 col ssj4...-___- e grazie allora!!) e se è al 4° pure Vegeth, supera di gran lunga Mr trombette (lo chiamo come fu chiamato una volta su questo forum...e mi fece sbellicare! )_____________________________________________
Comment
Comment