ma che razza di sondaggio è questo -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più forte dei sayan?
Collapse
X
-
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
-
Originariamente Scritto da Riccardo94 Visualizza MessaggioIl più forte è sicuramente gogetaDon't act like I never told ya...
Comment
-
io ho votato vegeth .... poi sec me ce gokussj3sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi...certo...allora se è x qst anke gogeta può farlo ma il gt non è opera di toriyama, come d'altronde gogeta...quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggioma andiamo noi dobbiamo essere obbiettivi è chiaro che un sayn unityo con un altro sayan formano un sayan potentissimo e nno so perke alcunio anno scritto goku ........siamo seri
io in fatti ho votato gogeta proprio perke diventa quarto livello
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza MessaggioGoku è il prescelto... però Gohan ha una forza pazzesca sin da bambino, quando a 7 anni è il più forte guerriero dell'intero universo... un Super Sayan 2 a soli 7 anni!
Comment
-
con fusioni ovviamente voto vegeth...Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
Comment